Inter: Mourinho squalificato e T. Motta infortunato

4
23

Dopo l’espulsione subita domenica, il tecnico portoghese dell’Inter, Josè Mourinho è stato squalificato dal giudice sportivo per un turno, per "aver contestato platealmente una decisione arbitrale e indirizzato reiteratamente pesanti insulti al direttore di gara", secondo quanto rilevato dal quarto uomo. Al portoghese è stata inflitta anche un’ammenda di 15mila euro.
Notizie negative anche dall’infermeria, il centrocampista Thiago Motta, sottoposto ad accertamenti dallo staff medico nerazzurro, dopo l’infortunio accusato ieri nel secondo tempo di Cagliari-Inter, ha riportato una lesione al muscolo semitendinoso, nella zona posteriore della coscia destra. Ipotizzabile un’assenza di circa un mese. Da segnalare che anche il difensori Materazzi non è in ottimali condizioni fisiche.

Redazione Napolisoccer.NET

 

4 Commenti

  1. ragazzi è possibile dobbiamo guardare già a gennaio,lo vedrebbe anke un ceco kn tutto il rispetto i so kiù tifos ro napl di chiunque quantunque e per chi che sia manka l’esterno nn devo dire dove,purtroppo è facile sparare sulla croce rossa ma ci stiamo inpelagando in questo.FORZA MAGIKO NAPOLI BY TESTEMATTE

LASCIA UN COMMENTO