Rinaudo rischia uno stop di 2 settimane

1
33

Brutte notizie dall’infermeria, Leandro Rinaudo, costretto a lasciare il terreno di gioco durante Napoli-Udinese per una distrazione muscolare rischia una stop di almeno due settimane. Domani il difensore sarà sottoposto agli esami clinici che stabiliranno l’entità dell’infortunio ed i relativi tempi di recupero.
La sorte sembra essersi accanita sul reparto difensivo azzurro, dopo Campagnaro, quindi, anche Rinaudo non sarà disponibile per le prossime gare e Donadoni dovrà fare di necessità virtù.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteTrefoloni di Siena designato per Inter-Napoli
Prossimo articoloIl tapiro di Striscia agli azzurri!
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. come chiese al procuratore x una tribuna? ma sono diventato così scarso? ma qnd mai 6 stato un giocatore di qualità? ti dovevi spezzare il piede prima che quel pesce di marino ti comprasse….ormai adesso il danno è fatto….quindi va via gratis a salerno va…..solo la puoi andare e portati, pià, pazienza, rinaudo,gianello, donadoni!

LASCIA UN COMMENTO