Da domani in vendita i biglietti per Napoli-Siena

0
50

Da domani, martedì 22 settembre alle ore 10, parte la prevendita per l’acquisto dei tagliandi relativi alla prossima gara interna Napoli-Siena, sesta giornata di Serie A, in programma domenica 27 settembre alle ore 15.
I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica ed i Punti Plus nonchè presso i botteghini 1 e 3 dello Stadio San Paolo (ore 9/13 e 15/19). Secondo le disposizioni delle Autorità competenti è vietato il cambio utilizzatore e si potranno vendere solo 2 biglietti a persona.
La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 26 settembre alle ore 19.00 mentre i botteghini chiuderanno sabato alle ore 13.00.

Redazione Napoli.NET – Fonte: sscnapoli.it
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Ad ottobre deciderò io cosa fare”
Prossimo articoloNapoli-Udinese vista da Blitz
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here