De Sanctis: “Peccato non aver concretizzato la buona prestazione”

9
72

Il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, intervenuto in sala stampa ci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di questa sera con l’Udinese, sua ex squadra: “Ci tengo sempre a non prendere gol, soprattutto dopo che in queste prime giornate ne avevamo già presi tanti. E’ importante anche dal punto di vista della convinzione difensiva. Il Napoli ha concesso solo qualche spazio all’Udinese però per il resto il Napoli ha fatto una grande prestazione peccato non averla concretizzata con i gol. Noi siamo partiti quest’anno a lavorar sodo, poi sono stati posti degli obiettivi che sono quelli dell’Europa. Quindi abbiamo delle soluzioni, come il modulo visto nel secondo tempo, poi deciderà il mister se riadoperarlo. Mercoledì a Milano? Purtroppo il calendario del Napoli non è proprio agevole in questo inizio di campionato, le prime partite in trasferta sono tutte contro le più forti, poi ci portiamo dietro anche il fatto che il Napoli da tanto non riesce a vincere in trasferta. A Milano ci proveremo anche se sarà difficile. Il gol dell’Udinese? Penso che fosse regolare ma non l’ho rivisto, vado a sensazione, però è un episodio fortunato su quattro partite”.
Dall’inviato in sala stampa Josi Gerardo Della Ragione – NapoliSoccer.NET



9 Commenti

  1. Nessuno dei nostri paladini tiene in considerazione che è stato annullato un gol regolare all’Udinese.??
    Io sono tifoso del Napoli ma sono stanco di vedere partite falsate da errori arbitrali.
    Oggi avrebbero vinto i friulani…

  2. na vota tant ke l’arbitro va a nostro favore… nessuno che ha tirato… solo Cigarini era l’unico che ci provava ma il suo piede non è eccezionale come quello di hamsik o quagliarella… il casino l’abbiamo fatto ma se ora non arrivano i risultati la vedo dura e ci limiteremo alla parte destra della classifica

  3. morgan complimenti hai effettuato 2 ottimi interventi.

    sulla tua analisi concordo.

    il goal era regolare .ma ho visto un buon napoli.

    deve solo crescere nella convinzione dei propri mezzi.

  4. certo che sto ivano tiene un bel coraggio a dire una cosa del genere gli ricordo che palermo e genoa sono state perse dal napoli per grossi errori arbitrali e poi per quando riguarda udine diamo il gol a di natale anche se nel dubbio ma allo stesso tempo diamo anche il rigore su lavezzi nn credi????????………………….

  5. donadoni metti bogliacino al posto di cigarini, e’ piu’ veloce e piu’ di tutto al momento e da una mano al centocampo in fase di non possesso e possesso….fallo subito anche se questi incompetenti non capiscono la forza di bogliacino…..compresi i tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here