Vidigal: “Il Napoli giocherà con il classico gioco all’italiana”

4
25

Luis Vidigal il portoghese ex centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media portoghesi ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net: "Il Benfica dovrà aspettarsi un Napoli con il tipico gioco all’italiana, che punterà ad innervosire l’avversario. Allo stesso tempo cercherà di sfruttare gli spazi che il Benfica inevitabilmente crerà per poter recuperare il risultato, in poche parole farà il classico gioco all’italiana, punterà a difendersi per poi ripartire in velocità".
Redazione NapoliSoccer.NET

 

4 Commenti

  1. Spero che quando il signor Vidigal parla del solito gioco all’italiana presumo che alluda al gioco che ci fa essere ancora campioni del mondo come nazionale,oppure al Milan campione del mondo per club.Ebbene a me questo gioco me piace(direbbe qualcuno),i fraseggi lunghi e noiosi non producono nessun risultato,neppure al Barcellona degli ultimi due anni.

  2. vidigal come calciatore era rozzo,ma faceva parte proprio di quel gioco all italiana,fatto di calci e interventi fallosi. comunque il napoli di udine e bologna rischia seriamente di giocare troppo all italiana, ma quando manca lavezzi si sa che il napoli nerre ripartenze soffre, di certo il pocho ci sarà,e loro per recuperare il risultato dovranno attaccare, mi marchino per 90 minuti il pocho . secondo me rischiano di prenderne altri 3

LASCIA UN COMMENTO