Conte: “Con il 4-3-3 Lavezzi si è esaltato sulla sinistra”

4
93

Donadoni: "Datolo aveva speso tanto ed era sacrificato nella posizione"
L’ex allenatore del Bari, Antonio Conte, al termine del match Napoli-Udinese, ai microfoni di Sky, ha spiegato: “Quando nel secondo tempo Donadoni è passato dal 3-5-2 al 4-3-3 si è visto un Napoli più pericoloso con Lavezzi che sulla sinistra si è esaltato”.
Poi arriva Roberto Donadoni in collegamento dagli spogliatoi del San Paolo e Conte gli rivolge questa domanda:
“Secondo me stai lavorando bene e questo Napoli ha qualche punto in meno in classifica. Ho visto che questa sera con i cambi hai provato a dare una scossa cercando di vincere la partita e ti volevo fare i complimenti per esserti accorto subito della difficoltà di Datolo su Sanchez”
Donadoni gli ha risposto: “Jesus aveva speso tanto e si trovava in difficoltà in quel ruolo. In quella posizione è chiaramente molto sacrificato. Lavezzi è un giocatore in grado di creare grosse difficoltà, il Pocho in quella posizione, anche se adattato, può fare molto bene.”
Redazione NapoliSoccer.NET
 



4 Commenti

  1. conte ha ragione mi e piaciuto molto lavezzi sulla sinistra,quindi xke nn provare il tridente cn lavezzi a sinistra, quagliarella a destra e denis centrale?secondo me nn sarebbe male

  2. anche io vedo bene il tridente di cui parla pocho… ieri infatti avrei preferito vedere denis (+ adatto alla situazione) che hoffer che infatti non ha toccato 1 pallone. ovviamente l’esperimento non credo si possa proporre mercoledì a san siro ma magari domenica prossima al san paolo con il siena sì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here