Lavezzi: “E’ mancato solo il gol”

8
22

Ezequiel Lavezzi, intervistato da SkySport, al termine del match con l’Udinese terminato a reti bianche, prova a spiegare i motivi della mancata vittoria: “Penso che la partita l’abbiamo fatta e le occasioni le abbiamo avute, è mancato soltanto il gol. Penso che sta mancando un po’ di fortuna, anche a Genova avevamo fatta una buona partita, poi il secondo tempo avevamo sbagliato ed avevamo perso. Oggi però la partita l’avevamo fatta. A differenza dello scorso anno sto cercando di giocare più vicino alla porta anche se non mi è ancora capitato di fare gol, però cerco prima di far bene per la squadra. Per me l’importante è che la squadra vinca.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. infatti, il gol di Di Natale era valido!
    che vergogna! ma 5 anni fa stavamo in serie C!!

    Come il Genoa dopotutto, solo che adesso il Genoa lotta x la champions e gioca in uefa (seriamente, non contro il panoinios e il vllazzina) e quando ci incontra ci sotterra!

    Marino sei una delusione!

  2. ma come si fa a parlare ancora di gol valido e nn valido e di decisioni arbitrali dopo quello che ci hanno fatto gli arbitri dopo appena 3 giornate siete una vera delusioni come tifosi del napoli ………………ma anche come sportivi visto che noi abbiamo dovuto pagare errori senza aver commesso nulla e quindi a sua volta tutto quello che succede di negativo fa sempre parte del gioco o sbaglio visto che cosi ci hanno risposto FRAPPE ANGELO CAMBIATE SQUADRA SIETE UNA VERGOGNA INVECE DI DIRE FINALMENTE ANCORA UN ERRORE ARBITRALE MA FINALMENTE A NOSTRO FAVORE

  3. veramnte il fuorigioco c’era…però non di di natale…era inifluente,ma c’era un giocatore dell’udinese accanto alla porta (alla sinistra) sulla linea di fondo!!!!

  4. ieri si è giocato bene è mancato un pò di fortuna troppe palle goal mangiate sotto porta.

    comunque continua come il secondo tempo caro pocho che 6 stato grande.

    forza napoli.

LASCIA UN COMMENTO