De Laurentiis Consigliere di Lega: “Ringrazio i colleghi per la fiducia”

10
17

Aurelio De Laurentiis è stato eletto oggi a Milano Consigliere della Lega Calcio. Nel corso dell’Assemblea, il Presidente del Napoli è stato eletto con 18 voti su 20, risultando il primo eletto col maggior numero di voti.

Del Consiglio di Lega della Serie A fanno parte anche: Cellino (Cagliari), Cobolli Gigli (Juventus), Garrone (Sampdoria), Ghirardi (Parma), Lo Monaco (Catania), Paolillo (Inter), Pozzo (Udinese).

"Ringrazio i colleghi – ha detto De Laurentiis – per la fiducia riposta nella mia persona. Sono sicuro che tutti insieme lavoreremo per far crescere il calcio italiano per portarlo verso traguardi sempre maggiori a livello italiano e mondiale".

Il Presidente poi ha rivolto un pensiero al match del suo Napoli che domani affronta l’Udinese. "Sarà una partita molto interessante, l’Udinese è una squadra fortissima e dotata di elementi di grande valore. Un match importante perchè le prime sette gare del campionato saranno quelle che ci daranno la capacità di capire la personalità e la forza della nostra squadra. Alla fine di questo mini ciclo faremo un bilancio approfondito, propedeutico alla continua crescita del Club"
Redazione NapoliSoccer.NET – dichiarazioni tratte da sscnapoli.it

10 COMMENTS

  1. qui’ si fanno solo bilanci ma questa bilancia per adesso pende sempre dalla parte sbagliata, magari se dall’altra parte della bilancia, caro aurelio, ci metti un po di soldi e incentici per i calciatori vedrai che la bilancia pende sul lato giusto….e’ tutta li la storia mettetevelo in testa.

  2. vedi che devi fare, pensi alla lega!!! compraci i giocatori, i campioni, no i pivelli!! dicono che hanno speso 55 milioni di euro, ma effettivamente dei 90 che ti ha dato sky e mediaset al mio paese non fai cacciato un’ euro!! preside le rindondo una sua classica esternazione: CA NISCIUN E FESS!!

  3. allora signori avete finalmente capito del perchè il nostro amatissimo presidente non ha mai osato fare il benchè minimo commento critico sulle scortesie arbitrali al napoli?

  4. Grazie Presidente, per tutto quello che sta facendo per far diventare la mia squadra del cuore sempre più forte.
    Io che per ragioni professionali vivo lontano da Napoli apprezzo forse ancora di più i suoi sforzi…un napoli competitivo ai massimi livelli è anche una rivincita personale.

    In bocca al lupo!
    Forza Napoli Forever

  5. a tifosi che criticano il napoli e il nostro presidente fate una cosa cambiate squadra e passate alla juventus.

    quando il napoli era fallita li si che ero preoccupato ora abbiamo una squadra giovane una società sana e la critichiamo ? se non vi sta’ bene cambiate canale e guardatevi la juve

  6. x enzo da vinovo,
    dela non è fe… anzi gli americani lo definiscono BUSINESS!! IL NOSTRO CARO DEL NON CI HA MESSO 1 EURO DI TASCA SUA!! GLI UNICI EURO SPESI SOLO QUELLI PER IL FALLIMENTO ABBONDANTEMENTE RECUPERATI!!! noi vogliamo vincere, ne tanto meno farci prendere in giro!!!
    e sinceramente se devo vedere questo SCEMPIO mi vedo un bel film!!

LEAVE A REPLY