Pozzo (pres. Udinese): “La partita con il Napoli sarà complicata”

4
72

Il presidente dell’Udinese, Pozzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in merito alla prossima gara con il Napoli. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET: "La partita di domani al San Paolo sarà molto complicata per noi. Il Napoli è una buona squadra. Spero che le lamentele che tutti avete fatto, dopo i vari errori arbitrali, non portino ad una specie di compensazione e che l’Udinese ne paghi le conseguenze. Sono contento – continua Pozzo – per l’elezione a consigliere di Lega di De Laurentiis. Era anomalo che un imprenditore capace come lui non facesse parte dell’assemblea di Lega. Credo che le sue conoscenze nel settore cinematografico possano servire anche nel calcio ed è importante saperle utilizzare nel modo migliore. Quagliarella? E’ una persona eccezionale ed io lo so bene per averlo conosciuto negli anni scorsi. E’ un ottimo attaccante che ha fatto una scelta di vita e che è felicissimo per come stanno andando le cose a Napoli. L’ho sentito telefonicamente e mi ha espresso la sua soddisfazione. Sia nel Napoli che nell’Udinese – conclude il presidente bianconero – ci sono molti ex, per questo è sempre una partita sentita da entrambe le parti".

Redazione Napolisoccer.NET



4 Commenti

  1. senta signor pozzi , lei parla di lamentele ??
    ma mi lasci dire che avrei voluto veder la sua squadra ricevere 2 rigori contro inesistenti e 1 espulsione gratuita…si fidi , quelle stesse lamentele le avrebbe fatte sicuramente anke lei !!
    SE VOGLIAMO PRECISARE DOVEVA ESSERE SANZIONATO SCULLI PER SIMULAZIONE SUL 1° RIGORE..avremmo kiuso IL 1° TEMPO SULL’ 1-0 E IN 11 contro 10(forse 11 contro 9 ) … A QUESTO PUNTO SICURAMENTE NN CI SAREBBERO STATE LAMENTELE, perkè il risultato finale sarebbe stato sicuramente diverso …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here