Alle 11,30 conferenza stampa convocata dal calcio Napoli

8
20

Inaspettatamente il Napoli calcio, per voce del suo addetto stampa Guido Baldari, ha convocato i giornalisti per una conferenza stampa che si terrà presso il centro sportivo di Castelvolturno con inizio previsto alle 11,30. Sono ignoti i motivi centrali della conferenza e non si conosce nemmeno chi della società prenderà la parola. A seguire vi saranno ulteriori aggiornamenti sul nostro sito.

Ore 11.30A parlare con i media, nella conferenza stampa convocata dalla SSC Napoli, ci saranno il tecnico partenopeo Roberto Donadoni e l’attaccante Fabio Quagliarella.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

8 COMMENTS

  1. luigi luciano spalletti deve rimanere un anno fermo:ha già fatto il tecnico per la roma nelle prime due giornate quindi non può essere tesserato per un’altra società,di fatti può andare solo all’estero per quest’anno

  2. ma dalle 11:30 alle 19:00 come mai non è riportata alcuna notizia?
    io sogno Pierpaolo Marino sollevato dall’incarico…………………..sarebbe troppo bello per essere vero.

  3. La conferenza stampa c’è stata. Forse dimenticate che la società ha imposto il silenzio stampa ai giocatori ed invece ha parlato Quagliarella in deroga ad esso. Il portale ha dato, alle dichiarazioni del giocatore, il dovuto rilievo

  4. Scusate e allora convocavano una conferenza stampa per far dire a Quagliarella che sara’ una partita emozionante e che a Napoli sta bene etc.?
    Ma non è che ve la siete inventata sta conferenza?AHAHAHAH!!!

LEAVE A REPLY