Ass. Ponticelli: “Prossimamente potrebbero essere installati i maxi schermo”

3
31

L’assessore Ponticelli, intervenendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti informazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La pioggia dei giorni scorsi ha creato dei piccoli allagamenti ma la situazione e sotto controllo e non ci sono problemi per la partita di sabato. I tabelloni luminosi? Credo che siamo agli sgoccioli e che prossimamente il San Paolo sarà dotato dei maxi schermi. Stiamo lavorando ad alcune migliorie dello stadio, infatti stiamo sistemando gli spogliatoi e la sicurezza con vari interventi, al fine di rendere l’impianto a norma. Il Calcio Napoli – ha precisato l’assessore – ha anticipato le spese per alcuni lavori nell’ottica collaborativa che esiste tra Comune e società. Purtroppo, e lo dico da tempo, il San Paolo è vetusto e non è più idoneo, a mio parere, per il Napoli. Come accade in altre città penso che sia giunto il momento di creare un nuovo stadio. Il Palabarbuto? Per ora non è prevista alcuna convenizne con la nuova società di basket ma sarà a disposizione per la cittadfinanza e per le varie società che intendono utilizzarlo. Stiamo provvedendo per renderlo perfettamente agibile per l’inizio del campionato".

Redazione Napolisoccer.NET

3 Commenti

  1. ma prossimamente quando? ma quanto ci vuole a prendre sti cosi già a disposizione e metterli.ma solo a napoli ci voglio sempre secoli? jamm bell.io ogni volta che sento nominà ponticelli tremo,iss lo stadio nuovo ecc ecc.mo,prossimamente,ma ci diamo una mossa a metterci in linea con l’ umanità ?

  2. Cose fondamentali come i tabelloni che hanno anche i campetti di serie c,non capisco percheal SAN PAOLO sembrano essere un miraggio tra l’altro mi pare che sono presenti, per cui andrebbero semplicamente montati,forz rendiamo sto stadi in grado di ospitare una partita della nazionale e che caspita.

LASCIA UN COMMENTO