Gasparin (dg Udinese): “Incontreremo una formazione arrabbiata”

3
23

“A Napoli per vincere, non sappiamo fare calcoli”
Il direttore generale dell’Udinese, Sergio Gasparin, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“La vittoria con il Catania ci ha fatto ritrovare il sorriso, grazie anche ad un Di Natale in forma strepitosa. Facciamo tanti gol ma ne prendiamo anche troppi. Bisogna trovare ancora i giusti equilibri: dobbiamo registrare ancora qualcosa nel reparto arretrato, ferma restando l’intenzione di mantenere inalterate le nostre qualità offensive. Floro Flores? Puntiamo molto su di lui. Abbiamo ceduto Quagliarella ed Antonio, ora, ha le possibilità di arrivare alla definitiva consacrazione in serie A. Firmerei per un pareggio sabato a Napoli? Siamo una squadra che ha una struttura tecnico-tattica che si propone sempre per vincere. È chiaro che al 90’ sarà il campo ad emettere il suo verdetto, ma siamo anche consapevoli che incontreremo una formazione arrabbiata, che vorrà riscattare la pesante sconfitta di Genova”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 Commenti

  1. se cannavaro si è fatto imbambolare dal 36enne lucarelli e dal 35 enne crespo nn vedo speranza con un DI NATALE DEL GENERE ….
    spero solo in san gennaro a sto punto …

  2. leggendo GIO e FRAPPEX dico che non possono essere queste le nostre aspettative : LA SPERANZA, che rabbia.
    Mi sono fatto una idea. Se questo e’ il secondo quinquennio vuol dire che ora siamo al primo anno. Il primo anno del primo quinquennio non riuscimmo a risalire dalla C……..

LASCIA UN COMMENTO