Quale allenatore nel futuro del Napoli?

10
76

Sondaggio del quotidiano online Blitz per il futuro della panchina azzurra
Periodo difficile per il Napoli di De Laurentiis. La sconfitta pesantissima di Genoa ha aperto nuovi scenari per ciò che riguarda la guida tecnica della squadra.
Roberto Donadoni, sin dalla scorsa stagione, non ha mai convinto nè dal punto di vista tecnico, nè dal punto di vista della gestione dello spogliatoio.
Ci sono diversi allenatori interessanti sulla piazza. Sono seguiti con grande interesse Luciano Spalletti, Antonio Conte e Walter Mazzarri.
Luciano Spalletti sembrerebbe davvero vicino allo Zenit San Pietroburgo e, per questa ragione, De Laurentiis starebbe intensificando la trattativa con il tecnico di Certaldo.
L’ex Roma potrà allenare gli azzurri solamente dalla prossima stagione quindi, nel caso fosse scelto, ci vorrebbe un traghettatore per questo campionato.
Antonio Conte, invece, spera ancora di poter allenare la Juventus puntando su un flop in Champions League dei bianconeri.

PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO DI BLITZQUOTIDIANO.IT CLICCA QUI

Andrea Pelagatti – Blitzquotidiano.it 



10 Commenti

  1. Forse non ci siamo spiegati.Ci serve subito un grande che ci faccia fare un bel campionato senno’ non riusciremo a trattenere i nostri gioielli anche l’anno prossimo!

  2. A questo momento, con Donadoni in panchina, Marino come dirigente e’ De Laurentiis, presidente che parla troppo, sono un po’ embarassato di essere un tifoso del Napoli.

    Ma perche si deve sempre soffrire come tifoso?????
    Tanto difficile fare una squadra buona, che funziona, senza polemiche?

  3. Spalletti non verrà mai per il semplice motivo che non è un allenatore della società…mi spiego: le prime parole che direbbe Spalletti a Napoli in questo momento sarebbero:
    1) “Toglietemi di mezzo i vari Pazienza,Amodio,Aronica,Rinaudo,Pià eccetera
    2)chiederebbe: “Ma che senso ha l’acquisto di Zuniga per 9 milioni?
    3)direbbe ancora: “Si devono comprare da subito un esterno sinistro forte, un centrocampista fisico e una punta forte fisicamente e semmai anche un difensore!

    Donadoni invece fa giocare pazienza e pià perchè è un allenatore della società,non si lamenta e sta zitto…bah, so solo che il genoa è avanti 10000 anni luce rispetto a noi!!!
    ps: glielo spiegate che santacroce deve giocare sempre?? o al posto di cannavaro o di contini!
    FORZA NAPOLI

  4. Spalletti su tutti, perchè veramente ha un bel gioco e mette in campo la formazione in grado di vincere ogni partita, e non butta in campo pappamolla. Attenzione a Donadoni che è pure testardo, con lui alcuni investimenti come Santacroce, Datolo, Hoffer, Denis e forse pure Lavezzi, rischiano di fallire. Quindi meglio perdere i soldi del suo ingaggio che buttare tutti gli investimenti e risorse del futuro. Ma poi, ditemi voi, uno che fa giocare Grava, Pazienza, Pià al posto di Santacroce, Datolo, Denis (adesso pure Hoffer) me lo considerate un tecnico? Già ha sbagliato troppo, questo ci rovina pure Cigarini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here