Il Napoli prosegue gli allenamenti, 7-0 in amichevole

1
30

Anche oggi gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno. La squadra si sta preparando con dedizione alla prossima partita contro la Roma di domenica pomeriggio, valevole per l’8^ giornata di ritorno del campionato di serie A. Gli azzurri, sotto una pioggia battente, sono stati impegnati in test atletici e tecnico/tattici per tutto il pomeriggio. La seduta di allenamento si è conclusa con una partitella contro gli allievi. L’amichevole è terminata con il risultato di 7-0 ed i marcatori sono stati: Lavezzi, Mannini, Zalayeta, Hamsik, Gargano, Calaiò e Capparella.

Hanno svolto anche oggi lavoro differenziato Cupi, Dalla Bona, Pazienza e Sosa ancora alle prese con problemi fisici. Stop precauzionale per Santacroce ma nulla di preoccupante. Fissata per domani, sempre nel pomeriggio, una nuova seduta di allenamento.

Pochi i dubbi per mister Reja, al momento gli unici a contendersi una maglia da titolare sono Domizzi e Contini, con quest’ultimo leggermente favorito. 

Redazione Napolisoccer.NET

 

1 COMMENTO

  1. Purtroppo arriva una roma galvanizzata dal grandissimo successo spagnolo.
    Ma anche il napoli è galvanizzato da un’impresa straordinaria.
    Che incontro ragazzi!!!!!…
    Speriamo che questa grande giornata di sport sia supportata da un civilissimo comportamento sportivo.
    Sappiate che le grandi imprese sportive, in particolare quelle calcistiche, fanno bene a Napoli, ai napoetani e soprattutto all’immagine della città che in questo momento ne ha tanto bisogno.
    quindi FORZA NAPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO