D’Ippolito: “Azzurri a Genova danneggiati da errori arbitrali”

3
78

“Giusto non far giocare Gargano dall’inizio”
“Walter era reduce da un doppio impegno con la Nazionale in cui aveva speso tanto”

Il procuratore, tra gli altri, di Walter Gargano e Cristian Ledesma, Vincenzo D’Ippolito, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Walter aveva fatto un viaggio molto lungo quindi forse il mister l’ha visto un po’ stanco, anche perché a differenza di Milito, ad esempio, Gargano ha giocato con l’Uruguay tutti i novanta minuti. Poi non dimentichiamoci che il Napoli nel primo tempo non ha giocato male, quindi Donadoni ha avuto ragione nel non schierarlo dal primo minuto. Il Genoa poi corre tantissimo e così nel secondo tempo è uscito fuori aiutato anche dagli errori arbitrali, l’ultima mezz’ora dei grifoni poi è stata eccezionale, anche se credo che senza torti arbitrali sarebbe arrivato il pareggio degli azzurri.
Pazienza ha fatto un’ottima gara, come tutto il Napoli nel primo tempo. In questo momento credo che sia ingeneroso mettere sotto esame il tecnico, tanti allenatori con il lavoro si sono poi ripresi, inoltre il Napoli a Palermo ha giocato meglio dei rosanero ed anche a Genova per un tempo ha disputato un’ottima gara. Alla fine forse ha pagato anche la stanchezza, soprattutto dopo il gol di Mesto che ha tagliato le gambe agli azzurri”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



3 Commenti

  1. sig. d’ippolito ma ke partita t si vist?

    nn facciamo gli ipocriti , se perdi 4 a 1 nn ci sono se nè ma….
    il genoa corre di + ? ebbene noi dovevamo correre + di loro !!
    gargano nn dal primo minuto può starci , ma lavezzi , denis, hoffer , santacroce .Quest’ultimo ha prospettive da campione nel suo ruolo , donadoni lo sta rovinando per far giocare gente da serie inferiore?…
    quindi nn dica baggianate sig. d’ippolito, perkè i tifosi siamo noi , lei è un semplice procuratore di mercenari ke nn capisce un c …. di calcio.
    e noi tifosi ci siam rotti di esser presi per i fondelli da una società incapace di tirar fuori un squadra con i cosiddetti…vedi genoa appunto .

  2. Ma CERTAMENTE che sono stati danneggiati da un errore arbitrale……vuoi mettere che sei sopra di un gol e di un uomo:
    – i genoani (basta..i) sembrano delle bestie inferocite
    – sculli fa il coglio.. e finisce di aizzare le bestie
    – l’arbitro si fa influenzare
    – i giocatori del napoli s’innervosiscono perchè scoprono che al posto dei gemelli ci sono degli stron..i
    – via un uomo
    – il napoli si demoralizza
    – la frittata è fatta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here