Notizie da Lindabrunn (Austria)

0
25

Il Napoli prosegue il ritiro in Austria. Il tecnico Donadoni è alle prese con i primi infortuni di stagione, ma fino ad oggi nulla di grave. Ieri si è fermato Santacroce per una distorsione alla caviglia sinistra ma non dovrebbero esserci grossi problemi di recupero. Tra qualche giorni, invece, Campagnaro ritornerà in gruppo. Il calciatore vittima di un infortunio si è sottoposto ad un’ecografia che ha evidenziato solo un affaticamento all’adduttore sinistro ed escluso problemi più gravi. Ancora sofferente Iezzo (sembra sicura la sua riconferma) alle prese con una lombosciatalgia.
Confermate le date delle amichevoli che il Napoli giocherà a Sollenau (30 luglio) ed a Londra con il West Ham (8 agosto).

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteEd ora bisogna vendere
Prossimo articoloLa prima di Coppa Italia posticipata per esigenze televisive?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO