Gasperini: “Usciamo da questa gara molto soddisfatti”

13
17

Il tecnico del Genoa, Gianpiero Gasperini, al termine del match vinto sul Napoli per 4-1 ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport riprese dalla redazione di NapoliSoccer.NET. L’allenatore commenta l’espulsione di Criscito nel primo tempo: "Io sono entrato arrabbiatissimo con il calciatore perchè aveva mandato a quel paese l’arbitro e quindi per me l’espulsione era giusta, ma lui mi ha detto che c’era stata un’incomprensione perchè dice che aveva preso una brutta botta e l’espressione era riferita a quello e non nei confronti dell’arbitro" seguono le immagini televisive dell’episodio che però sono evidenti, Criscito manda l’arbitro a quel paese. Gasperini quindi cambia argomento: "Speravamo di riuscire a finire il primo tempo col pareggio. Ci eravamo trovati in inferiorità e non difendevamo bene, però avevo fiducia perchè anche loro erano carichi di ammonizioni".
"La rivalità con la Sampdoria? E’ una sana rivalità e credo che faccia bene alla città, per noi è una risposta importante. Per il Napoli misurarsi con noi era importante per le potenzialità della squadra e noi usciamo da questa sfida molto soddisfatti".
"Per me è molto facile gestire il gruppo che ha una mentalità importante, poi sul piano tecnico e qualitativo, essendoci anche dei giocatori nuovi, possiamo ancora crescere molto".
Sulla marcatura asfissiante del primo tempo sull’attaccante del Napoli Fabio Quagliarella il tecnico spiega: "La marcatura l’avevamo preparata per Lavezzi, poi ci è andato di mezzo Qualgiarella".
Redazione NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. ma v*********** che se non pareggiavi con un rigore inventato la partita andava diversamente. questo non toglie che il napoli sia stato una m****… ma almeno Gasperini abbi il buon senso di fare il *****..

  2. genoa tutta un altra musica via da napoli donadoni e marino mannini nn serviva al napoli vero??????????giusto male che vada abbiamo aronica che schifo il napoli doveva rinforzarsi e nn cambiare squdra dando via gente come mannini e blasi ed anche vitale e poi tenere un cannavaro pazienza ecc……………..questi aquisti oggi si sono rivelati un disastro cominciando dal portiere che ancora una volta nn esce su di un pallone innocuo mentre il difensore copre la palla la volta scora e successa a palermo poi si puo anche superare in certe parate ma nn serve se poi prende gol da 30 metri meglio iezzo credetemi per il resto meglio nn continuare solo una cosa nn siamo capaci di avere un attaccante freddo dai piedi buoni …………………….

  3. gasperini sei pronto per allenare la juve …….lo stile juve non ti manca…..,

    abbi il coraggio di dire che eravate si senza criscito(espulsione giusta, speriamo sia la legge uguale x tutti però) ma subito dopo TAGLIAVENTO SI é MESSO LA MAGLIA DEL GENOA.

    DE LAURENTIIS E MARINO ORA BASTA CON LE FRASI AL MIELE BISOGNA CHE LA LEGA RISPETTI NAPOLI E IL NAPOLI é ASSURDO TRA PALERMO E GENOVA HO VISTO ” ARBITRI UNO CON LA MAGLIA DEL PALERRMO E L’ALTRO CON LA MAGLIA DEL GENOA.
    POI é VERO CHE COMMETTIAMO INGENUITA’ DIFENSIVE.

  4. Gasperini….ma ke partita hai visto????Senti a me guardati la replica!!!E’ vero hai fatti 4 goal due dei quali su igore, uno x giunta inestistente ke ha cambiato il verso della partita…ringrazia Tagliavento!

  5. Carlo non dire sciocchezze.Il gemellaggio è l’unica cosa positiva tra le 2 societa’ e deve restare tale.Alla fine vince il migliore.Percio’ toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi.E’ vero,Tagliavento ci ha messo del suo.Ma il nostro allenatore è a dir poco ridicolo.Invece di alzare gli esterni dopo l’espulsione è rimasto a guardare.Gasperini ha tutta la mia ammirazione.Lui sì che sa far giocare una squadra!Se paragoni i calciatori sulla carta, noi siamo molto piu’ forti.Ma senza un allenatore capace non si va’ manc rint’ o cess.
    VIA DONADONI!!

  6. sto mazzo rotto!!! parla ancora!!!! se c’era un altro allenatore col cavolo che si sarebbe portato via la vittoria !!!! parla cosi’ perche gli hanno regalato un rigore ed un’espulsione e noi tutti zitti a soccombere agli errori arbitrali !! ma dov’e’ la societa’!!! si faccia sentire!!!! basta con questo buonismo tanto non ripaga!!!!! i giocatori? ieri nessuno protestava per questo madornale errore !!! indipendentemente dalle cappellate di DONADONI costui era l’allenatore che ci doveva dare un gioco? una mentalita’ vincente? cari amici tifosi svegliamoci dal sonno!!!!!

  7. CHE TRISTEZZA QUEST’ ALLENATORE!!!! sembra che pianga sempre il morto !!! IL GIOCO che esprime la squadra e’ la sua immagine !! mai in sorriso !!! un’emozione !! ma dove cavolo…………. l’hanno preso !!!! altri allenatori scheggiano al primo intervento contro la loro squadra !!! si sbracciano, protestano, vivono intensamente la partita,anche perche’ giustamente non ci stanno a perdere!! costui come l’ anno scorso fuori casa ci fa vedere un film gia’ visto col titolo ” CRONACA DI UNA PARTITA PERSA ANNUNCIATA” eppure percepisce un ingaggio che farebbe sorridere anche ai cadaveri !!!!!!!!!!!!

  8. St……z ringrazia all’arbitro e nun fa ò paglicc!!!!!!!!!!!
    Ricortati sempre che preziosi è nu grand’imbrogline (valigetta con milioni e milioni, fallimento del Saronno, fallimento Como e mò che sta ‘mbruglian?).
    statt zitt st……z!!!!!!!

  9. gasperini sarai un gran tecnico ma con queste dichiarazioni mi sembri solo un illuso la partita te l’ha raddrizzata quel modesto arbitro di tagliavento.
    Se ti avessero buttato fuori sculli per simulazione e perdevi 5-0 cosa avresti detto?

LASCIA UN COMMENTO