Ultimissime da Marassi: Il Napoli parte senza Lavezzi e Gargano

5
16

Affaticamento muscolare per Gargano e stanchezza per il Pocho Lavezzi, queste le due motivazioni per l’esclusione dall’undici titolare dei due calciatori azzurri. Gargano dovrebbe essere rimpiazzato da Pazienza, mentre il Pocho da  Pià. Nel Genoa non partirà titolare Palacio al suo posto Mesto, in panchina anche Crespo.

Dall’inviato a Marassi Josi Gerardo della Ragione – Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. Temo che con Donadoni non abbiamo fatto un grande affare..decisioni cervellotiche ci hanno fatto perdere la partita in partenza e durante, inoltre fisicamente siamo a terra, malgrado lo staff preponderante..inoltre ho l’impressione che abbia un atteggiamento stoltamente punitivo nei confronti dei sudamericani..che Dio ce la mandi buona!

  2. non si capisce perkè compriamo giocatori che vengono ritenuti dall’allenatore inferiori a coloro i quali giocavano in C o che dovevano essere venduti e puntualmente ci ritroviamo titolari i vari pià aronica pazienza , per poco grava ecc ecc…. cosa li spendiamo a fare questi soldi??? a questo punto meglio dare 2 mln a cruz di stipendio.. qualcosa di grave che non va c’è e qualcuno dovrebbe spiegarcelo.. secondo me l’unica cosa che conta quando marino spende non è la squadra ma quanto il presidente ci potrà guadagnare rivendendoli tra qualche anno.. acquisti sconclusionati, sovrabbondanza in un ruolo e zero in un altro..
    oltretutto lavezzi e gargano non mi sn sembrati affatto stanchi e già mancavano zuniga e datolo senza un motivo serio.. sembra che qualcuno remi contro..

LASCIA UN COMMENTO