Napoli-Lavezzi: pace definitiva?

6
20

Sembrano ormai alle spalle i problemi di quest’estate tra Napoli e Lavezzi. Le prime avvisaglie positive sono da ricondurre alle dichiarazioni radiofoniche rilasciate da uno dei procuratori del PochoAlejandro Mazzoni, che dichiara l’amore del suo assistito per il Napoli e per i tifosi, facendo il filo al bacio della maglia da parte di Lavezzi in occasione del suo primo gol ufficiale della stagione azzurra. Pace fatta? Sembra di si, addirittura un Marino quanto mai loquace esprime la sua gioia verso l’argentino apprezzandone l’impegno di questo inizio stagione. E per finire, la notizia che più di ogni altra sembra mettere definitivamente in soffitta le incomprensioni. Secondo il quotidiano "Il Mattino" starebbe per concretizzarsi il rinnovo contrattuale tanto agognato dal Pocho. Le parti sarebbero d’accordo per un prolungamento del contratto con l’innalzamento dell’attuale ingaggio da 1,2 a 1,6 milioni di euro più i bonus.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Il Mattino
 

Condividi
Articolo precedenteI supporter azzurri verso Genova
Prossimo articoloGenova si colora d’azzurro, manca poco al match
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

6 Commenti

  1. a titolo informativo anche oggi il signor mannini a segnato un gol dopo anche una bella prestazione mentre noi siamo ancora orfani di un esterno sinistro ed oggi ci tocchera addirittura giocare con aronica MARINO SPERO CHE TU FACCIA UN BRUTTA FINE SEI UN INCOMPETENTE ………………….HAI NN SOLO PRIVATI DI UN MANNINI MA LO HAI ANCHE SVENDUTO IN COMPROPRIETA’ E PER FINIRE CI HAI LASCIATO SENZA COPERTURA IN QUEL RUOLO COME SI PUO DIRE DI TE DI ESSERE UNA PERSONA COMPETENTE????????????

  2. pocho lavezzi stasera tu quagliarella e hamsik farete impazzire il povero genoa.

    in quanto al laterale sinistro penso che mannini doveva rimanere, ma la società ha comunque fatto una ottima campagna acquisti.

    forza napoli

  3. Io sono d’accordo che manca un esterno sinistro da 3-5-2, ma dico che sia Mannini che Datolo sono esterni sinistri d’attacco, che rendono al meglio in un 4-4-2 o addirittura in un 4-3-3. Quindi sono stati 2 acquisti sbagliati entrambi !!! E’ li’ che Marino è da criticare, ma non sul fatto che ha venduto Mannini che in questo Napoli non ha mai reso al meglio.

LASCIA UN COMMENTO