Si complica il rientro di Datolo dall’Argentina

0
18

Problemi per il centrocampista azzurro Jesus Datolo che non riuscirà ad aggregarsi ai compagni oggi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’argentino non si è potuto imbarcare sul volo per Roma perchè rimasto senza passaporto, che è stato smarrito dal funzionario della Nazionale argentina addetto alla custodia dei documenti dei calciatori.
Il Napoli, avvisato dell’inconveniente, starebbe decidendo di far giungere il giocatore direttamente a Genova. Il tecnico Donadoni, intanto, dopo averne verificato le condizioni, deciderà se schierarlo titolare oppure farlo partire dalla panchina.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Il Mattino

Condividi
Articolo precedenteC’è Genoa-Napoli, per Preziosi è derby
Prossimo articoloGenoa-Napoli: osservare affinchè l’eccezione diventi regola
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO