Iezzo può rientrare

3
21

Il portiere azzurro Gennaro Iezzo ha ricevuto buone notizie dopo il consulto con il dott. Meersserman. Lunedì – secondo quanto riportato da "Il Mattino" – il portiere azzurro sarà presente alla ripresa degli allenamenti del Napoli a Castelvolturno, e si allenarà con i compagni.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDossena – Napoli le parti si avvicinano
Prossimo articoloDatolo: “Quando mi ha chiamato Maradona sono rimasto senza parole”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Mi spiacw tanto dirlo.. perchè ci sono affezionato e mi piace anche come portiere… ma si è capito chiaramente che ormai l’affidabilità di iezzo per vie della sua schiena e pari a zero:(… meno male che ora abbiamo de santis…
    Magari riuscimo a darlo a qualche big per un buon introito… ma io credo sia molto difficile… anche loro sicuramente ragionano su questo…. mica prenderebbero un portiere per 15-18 partite?

LASCIA UN COMMENTO