Il Napoli studia una nuova formula sui diritti di immagine?

1
56

Nel prossimo quinquennio il presidente De Laurentiis ha deciso di investire tanto e bene e l’obiettivo – non nascosto – è quello di coinvolgere nel "Napoli in progress" calciatori di grande spessore internazionale. Fino ad oggi, però, questa volontà è stata in parte ostacolata dalla decisione della società partenopea di riservarsi lo sfruttamento dei diritti di immagine dei propri tesserati.
Alla luce dei fatti, e visto l’ultimo mercato, De Laurentiis ha capito che ciò potrebbe essere una vera e propria limitazione alla crescita della sua società e che uno dei modi per alzare il target sul mercato è quello di concedere delle percentuali sui diritti di immagine.
Per ovviare a questo il presidente azzurro, unitamente al dg Marino ed  agli esperti, sta studiando l’attuazione di nuove strategie economiche tali da permettere al Napoli di tesserare giocatori di prima fascia senza dover del tutto rinunciare ai diritti di immagine su di loro.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Cronache di Napoli

Condividi
Articolo precedenteSampieri (proc. Datolo): “Jesus vorrebbe segnare per il Napoli”
Prossimo articoloBeppe Savoldi: “Quagliarella e Lavezzi coppia da 35 gol”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here