Lega calcio trovato accordo, De Laurentiis consigliere di lega

0
22

Finalmente si è trovato l’accordo, la Lega Calcio ha individuato i propri rappresentanti, che resteranno in carica fino al 30 giugno 2010, data della ”scissione” con la Serie B. Le nomine dovranno essere ratificate nell’assemblea del prossimo 18 settembre e, fino a tale data, Giancarlo Abete, presidente della Figc, continuerà a ricoprire il ruolo di commissario straordinario.  
Per il nuovo organigramma sono stati indicati, oltre al presidente Maurizio Beretta, Rosella Sensi (Roma) per la carica di vicepresidente vicario; Claudio Lotito (Lazio) e Maurizio Zamparini (Palermo) come consiglieri federali; Adriano Galliani (Milan) vicepresidente di categoria; Pozzo (Udinese), Cobolli (Juventus), Paolillo (Inter), Lo Monaco (Catania), Cellino (Cagliari), Gherardi (Parma), De Laurentis (Napoli) e Garrone (Sampdoria) per il consiglio di Lega.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteBlasi: “A Napoli avevo poco spazio”
Prossimo articoloLa Fifa interviene e bastona il Chelsea
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO