Marino: “Quagliarella è un campione con Napoli nel cuore”

5
23

Il dg Pierpaolo Marino, all’uscita dalla Lega Calcio a Milano, intercettato dai giornalisti presenti ha rilasciato alcune dichiarazioni, publicate sul sito ufficiale del club: "Quagliarella è un campione che ha Napoli nel cuore. Fabio, oltre ad essere un talento assoluto, si sta dimostrando esempio di professionalità. E’ un campione attaccato alla propria terra e lo ha dimostrato abbracciando con entusiasmo questa nuova avventura".
"La doppietta di Quagliarella con il Livorno ha portato tanto entusiasmo e paragoni illustri. Questo è il fascino e la bellezza di Napoli che attira verso questa maglia le ambizioni di tanti giocatori. Il compito di noi dirigenti, però, è quello di tenere a freno questi entusiasmi perché nel calcio, si sa, i momenti di esaltazione possono essere brevi per definizione".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. Non corriamo il rischio di saltare tutti su quagliarella non e’ giusto, il napoli ha altri campioni in squadra e verranno fuori alla grande, tipo, Campagnaro (un grande) , Amsik (un campione), Lavezzi (castigamatti), Gargano (duracell) Cigarini ( crescera’ molto)e udite udite Bogliacino sul quale nessuno ha ancora capito che se gioca alla trequarti, pio’ far male a molte squadre con i suoi cross e i suoi inserimenti e tiri dal limite dell’area, tiri che sono di una precisione eccezionale….vedrete che il tempo mi dara’ ragione su di lui , sempre se si decidono a toglierlo dalla mediana e spostarlo piu’ avanti.

  2. In tutta onestà non dimenticherei certo Maggio De Santis e Contini, che hanno giocato 2 ottime partite. In conclusione…rimangono quei 2-3 giocatori che ancora non vanno…Cannavaro e Datolo su tutti.

  3. marino il solito furbacchione, sa di aver allestito una squadra che purtroppo non vincera niente zero tituli e inizia a predicare, cosi poi quando le cose vanno male (spero di no), ricorda a tutti che lui era stato il primo a gettare l’acqua sul fuoco!!! MARINO NON FARE IL FURBO

LASCIA UN COMMENTO