Quagliarella: “Lavezzi è stato una bella sorpresa”

6
50

L’attaccante del Napoli Fabio Quagliarella, nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, racconta il suo legame con l’altro attaccante azzurro Ezequiel Lavezzi: "Io mi aspettavo davvero di ave­re a che fare con un tipo difficile. Invece vi assicuro che ho cono­sciuto un ragazzo tranquillo. E’ stata una sorpresa. Una bella sorpresa. Eppoi è stato anche im­portante parlare insieme. Gli ho chiesto un po’ quello che era ac­caduto alla fine della scorsa sta­gione, lui mi ha spiegato il suo punto di vista, ma soprattutto mi ha assicurato di aver capito cosa e come si può e cosa e come non si può fare. Forse sarà più com­plicato legarlo a un certa posizio­ne tattica ma per il resto le cose andranno bene".
Redazione NapoliSoccer.NET
 



6 Commenti

  1. a lavezzi nelle prime due partite di campionato non l’ho visto frizzante come ci aspettavamo.
    spero che il suo nn sia ancora un affare legato alla societa’ e che ci abbia messo una pietra sopra (anche se aveva torto marcio lui).Altrimenti penso che sia la volta buona che se ne vada a gennaio. meglio per noi e meglio per noi tifosi.

  2. hai fatto bene a parlargli quaglia, e lo so che lo vorresti tatticamente piu’ disciplinato magari limandolo un po ne esce fuori un campione ora per la sua irruenza e’ solo un buon calciatore.

  3. secondo me è assolutamente normale che lavezzi sia fuori forma.
    Nonostante sia un brevilineo,e tutti si aspettino che entra in forma presto,lavezzi negli ultimi tre anni tra san lorenzo ,primo anno nel napoli, olimpiadi e intertoto,non si è mai fermato.
    penso che sia normale la sua partenza in sordina e poi ha un compagno d’ attacco nuovo ma quando entrerà in forma vedrete che sarà ancora più forte di prima.

  4. secondo me, sa ke lui non e piu indispensabile in questo napoli e questo lo frena .
    lavezzi puo solo giocare in una provinciale .dove tutti gli occhi sono puntati su di lui.facciamo uno scambio piu soldi a favore del villareal .gli diamo lavezzi + soldi x g.rossi
    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here