Zoff: “Magari un esterno sinistro si poteva prendere”

5
60

“Nel calcio di oggi Scirea sarebbe ancora un campione”
“Cassano? Lippi potrebbe cambiare idea”

L’ex ct della Nazionale, Dino Zoff, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Gaetano Scirea era un uomo straordinario, dalle qualità immense. Mi mancano i suoi silenzi in un mondo così frenetico e rumoroso. Nel calcio attuale, ad ogni modo, nonostante la non eccessiva vigoria fisica, sarebbe stato ancora un eccellente protagonista, perché dotato di classe immensa, ineguagliabile.

Il Napoli? Il mercato del club si è basato su investimenti importanti, ma non eccessivi. Dopo l’arrivo di Quagliarella, si poteva forse fare qualcosa ma non certo dispendiosa. Cigarini mi sembra uno bravo, è un buon centrocampista. Magari un esterno sinistro si poteva prendere, considerando le cifre di Grosso alla Juve. Cassano? Lippi ha le sue idee sui comportamenti precedenti del barese, ma direi che, qualora Cassano dovesse invece continuare a dimostrare di essere cambiato, anche Marcello potrebbe cedere all’idea di convocarlo. Il duello Inter-Juve? I nerazzurri sono strepitosi, hanno certamente qualcosa in più soprattutto in attacco: Milito ed Eto’O sono calciatori formidabili”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Eh si, caro Dino, “..magari un esterno sinistro si poteva prendere..”
    Peccato che De Laurentiis dopo averlo promesso (Dossena) ha ben pensato di sponsorizzare Rullo (che Donadoni manco vede) e Datolo (che potrà anche esplodere ma non certo facendo tutta la fascia da difesa ad attacco!). Ah dimenticavo, facciamo giocare Zuniga a sinistra ….., come vuole il presidente, e magari, Denis centrale in difesa ……

  2. hhihhihihi Grande Gaspare!!!Cme, è vero, è assurdo!E’ una campagna acquisti fatta senza criterio….Non è stato preso un esterno sinistro, è stato ceduto Blasi, poi Mannini, se si fa male qualcun a centrocampo chi ci mettiamo?????De Laurentiis sarebbe capace di farci giocare Rinaudo….ragà la vedo nera!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here