Ciro Ferrara: “Quagliarella è fortissimo ed avrà tante responsabilità”

2
22

Il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Siamo allo stesso livello dell’Inter? Lo deciderà solo il campo ma la nostra campagna acquisti è stata di primo livello. L’organico è stato migliorato di gran lunga rispetto alla passata stagione e sono soddisfatto. Proveremo a migliorare quanto fatto l’anno scorso ma sappiamo che sarà durissima. Abbiamo vinto bene due gare molto difficili, ne siamo felicissimi e dobbiamo andare avanti. Del Piero? Non ci sono stati patti, solo obiettivi comuni: quelli di una Juventus competitiva su tutti i fronti. Alessandro è il capitano, il giocatore più rappresentativo ed è chiaro che non sia contento della mia scelta tecnica, ma ho quattro punte di altissimo livello e non posso ovviamente garantire il posto a nessuno. Ritroverò Ranieri nella gara di ritorno con la Roma? C’è tempo, per ora penso alla Lazio…

Quagliarella nuovo idolo di Napoli? Fabio ha delle grandissime doti, è un giocatore molto forte, napoletano e su di lui ricadranno moltissime responsabilità, soprattutto per chi come Quagliarella ed il sottoscritto, ha avuto la possibilità di giocare nella città della squadra per cui si fa il tifo. Dai napoletani si chiede sempre uno sforzo in più”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

2 Commenti

  1. secondo me ferrara si e montato la testa solo per stare un po con lippi,credo che si sta formando la juve ladra che tutti hanno dimenticato gia ci sono 7o8 juventini in nazionale,e tutti gli altri?se non giocano nella juve niente nazionale e semplice,hanno dato la colpa a moggi ma e proprio la loro mentalita ad essere cosi vogliono tutto per forza,e nata la nuova combriccola.ferrara non ha il diritto di parlare del napoli dopo che ci ha lasciati nella m… come cannavaro hanno fato il nuovo clan juve,secondo me sono 2 mercenari e sono la vergogna di napoli,spero che fanno una grande figura di m…… quest anno

LASCIA UN COMMENTO