Savini: “Con la cessione di Blasi al Palermo il Napoli ci ha perso”

6
82

"Pazienza potrebbe avvicinarsi alle sue caratteristiche ma non è certo, per forza muscolare, come lui"
Il difensore del Paok Salonicco, Mirko Savini, intervenendo a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Trovare un esterno sinistro che possa svolgere al meglio le due fasi nel 3-5-2 non è affatto facile. Anche perché, sul mercato, in giro c’è ben poco e chi è in possesso di questi giocatori se li tiene stretti. La cessione di Blasi? Ci ha rimesso senza dubbio il Napoli, era una situazione strana ma il calcio è questo. Manuele ha fatto il primo anno stupendo, era protagonista e poi si è sentito scaricato, messo da parte. Resta il fatto che la squadra non ha un vero alter ego di Blasi. Pazienza potrebbe avvicinarsi alle sue caratteristiche ma non è certo, per forza muscolare, come lui. La mia avventura al Paok? In Grecia è tutto diverso dall’Italia ma gioco in un club importante, che mi ha offerto un triennale. Spero di poter fare al meglio questa stagione”.
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. sul giudizio tecnico di savini non discuto visto la sua “elevata” classe ma non capisco perche’ lo si doveva vendere al palermo x rinforzare una nostra concorrente all’europa e mi domando cosa ci sia sotto l’asse napoli-palermo visto che i loro giocatori valgono tanto vedi rinaudo e i nostri vedi blasi poco.poi scusate ma pazienza vale di più di blasi? scrivo tutti i nomi in minuscolo perchè solo il NAPOLI è degno del maiuscolo!

  2. e’ un problema di eta’ forse, pazienza e’ piu’ giovane di blasi il quale ha mostrato di essere insofferente e di non gradire la piazza di napoli. Forse Donadoni ha notato qualcosa in pazienza che noi non abbiamo mai notato oppure era piu’ facile piazzare blasi che pazienza…..bo… lo sanno solo loro…..io so solo che ci vuole “pazienza”

  3. Blasi: antitesi di un buon centocampista,falloso,scarso sia di piede che di testa,su dieci palloni toccati nove sono passaggi all’indietro,montato e non attaccato alla maglia,buono per una squadra di bassa/media classifica,quindi ottimo acquisto per il palermo.
    Ora mi chiedo liberati di blasi,quando dovremo aspettare per vedere il mesto paolo cannavaro in panca se non in tribuna?Dobbiamo ancora regalare gol agli avversari o il mister prova il 2-5-2 con handicap?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here