Addio a Montervino, ceduto alla Salernitana

19
88

AGGIORNAMENTO ore 19.30 – Il procuratore G. Fedele, agente di Montervino, ha rilasciato alla stampa la seguente dichiarazione: "Per Montervino si chiude la felice parentesi con il Napoli dopo tanti anni. Spero faccia bene anche a Salerno".

UFFICIALE ore 19.02
– L’ex capitano azzurro Francesco Montervino è stato ceduto in prestito, ma di fatto definitivamente essendo in scadenza di contratto, alla Salernitana. Montervino si è legato alla società granata con un contratto triennale. La notizia è stata ufficializzata anche sul sito ufficiale del Napoli.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBlasi al Palermo, finisce la telenovela
Prossimo articoloLe prime dichiarazioni di Blasi rosanero
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


19 Commenti

  1. ma era proprio necessario cedere l’ex capitano ?? non c’era un ruolo per lui al Napoli ??? mi pare una scelta abbastanza strana, speriamo in bene.

  2. Dispiace veramente vedere andare via giocatori come Montervino CHE DANNO L’ANIMA IN CAMPO e continuare a vedere Pià, Amodio, Rullo, Rinaudo, ecc. ecc.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. Cia Francè sei un grande, anke se non sei napoletano del tutto io ti vedo come uno scugnizzo….in bocca al lupo e grazie per tutte le vittorie e le gioie che ci hai regalato.Sei e sarai un pezzo importante della storia del Napoli.

  4. marino,ma che cavolo ci hai combinato!!!!!!!!!!!!!!! montervino quando ha giocato,ha fatto sempre grandi partite…pazienza invece è sempre stato pessimo!!!!!!! montervino buonafortuna!!!!

  5. mi dispiace veder andare via montervino hai dato l’anima e’ l’hai dimostrato rimanendo a napoli dopo ke tutti hanno girato le spalle.buona fortuna capitano continua cosi sei un grande un bacio ciaooooooooooooooo ci mankerai

  6. Un grazie enorme al capitano per quello che ha fatto al Napoli ed un augurio sincero di buona riuscita in quel di Salerno farà sicuramente bene perchè lui è un esempio di abnegazione e professionismo sono sicuro che sarebbe rimasto se non fosse stato in scadenza di contratto a Salerno ne avrà invece per tre anni e giustamente lui ha pensato di dover chiudere la carriera comunque in una squadra campana Capitano il nostro affetto ti seguirà ovunque. Grazie ancora

  7. Fermo restando che ognuno può e deve esprimere il proprio parere,non riesco a capire perchè sino a poche ore fà i vari Montervino e Blasi dovevano essere ceduti perchè non consoni alle nostre aspirazioni “europee” ed ora che li abbiam dati via tutti a rimpiangerli,che vogliamo l’Europa con Montervino in campo e quel rude di Blasi a centrocampo?Certo anche Pazienza,Amodio,Rullo,De Zerbi e compagnia bella sono inutili alla causa…ma siam sicuri che in giro c’erano società a cui essi potevano servire.Meglio che guardino dalle tribune poi al limite a gennaio vediamo cosa manca alla squadra!!!Non condivido le critiche per Dàtolo,se uno che conosciamo bene continua a convocarlo in nazionale,un motivo ci deve essere!Non credo lo faccia per rallegrare i napoletani andando ad affrontare i lBrasile con delle scartine in campo…..E’ un pò come la faccenda Bogliacino,se ogni allenatore che viene a Napoli lo ritiene importante per la squadra un motivo ci deve pur essere sia esso di ordine tecnico o perchè il ragazzo e una gran seria,e abnegata persona su cui fare affidamento!!!!

  8. grazie di cuore a voi che andete via,
    ma per me avete fatto il vostro tempo.
    Speriamo che si continui su questa via con il ricambio totale,
    naturalmente con giocatori migliori

  9. purtroppo sono andati via quelli che avevano un minimo di mercato..quelli che è da una vita che giocano una schifezza non li vuole nessuno..nemmeno in prestito gratuito..a questo punto marino ha preferito sfoltire un pò la rosa e risparmiare un pò sugli ingaggi (circa 2 milioni + 500mila per il prestito oneroso di blasi)..certo avere solo pazienza come vice gargano non è il massimo..

  10. l’albero dava fastidio perche toglieva la visuale ma dopo averlo tagliato tutti si misero a piangere attorno all’albero.
    Ok per il tifo ma abbasso il para…tifo…..comunque bogliaciono e montervino erano i soli, della vecchia squadra che avrei tenuto, se ne e’ salvato solo uno. Grazie Montervino grazie di cuore.

  11. Haaaaaa lo ricordo quando si alzava da terra dopo aver ricevuto un fallo, con la maglietta sporca del campo di cittadella e questo rimarra’ impresso e deve far meditare chi adesso vorrebbe 2milioni senza sudare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here