Blasi al Palermo, finisce la telenovela

17
16

AGGIORNAMENTO ore 19.19: Blasi, intervistato da Radio Marte ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono dispiaciuto ma è meglio così, mi ero stancato di essere considerato l’ultima ruota del carro, non mi sentivo gradito. Ho cercato di dare il massimo per questa maglia, saluto tutti i tifosi che veramente mi hanno voluto bene".

UFFICIALE ore 18.40 – Si conclude la lunga telenovela tra Blasi ed il Palermo. L’ormai ex centrocampista azzurro ha firmato per la compagine siciliana e la conferma arriva anche dal Palermo attraverso il suo sito ufficiale. Blasi andrà in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCALCIO MERCATO IN DIRETTA
Prossimo articoloAddio a Montervino, ceduto alla Salernitana
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

17 Commenti

  1. ragazzi il problema e marino a finale siamo una squadra incompleta, mancano sostituti e soprattutto un laterale sinistro xchè datolo e uno scandalo solo a guardarlo( vedi anche il gol livorno) e zuniga e fuori ruolo,a questo punto mannini a vita

  2. s non gioca gargano mettera pazienza…ma porca miseri ma perche…..blasi non era da vendere…era forte era fisico e lottatore…marino ma ca***..te le dobbiamo dire noi ste cose???

  3. Pierpaolo Marino è un incompetente e nn vedo l’ora ke vada via da Napoli!!!!!
    ci servivano un esterno sinistro e un interditore forte fisicamente a centrocampo, nn sl nn sn stati acquistati, ma ql genio di marino ha anke venduto gli unici giocatori già in rosa ke avevamo in quei ruoli (Vitale e Blasi)… operazioni totalmente senza senso, neanche pratico, visto ke sn andati via in prestito e quindi nn c’è stato alcun guadagno …il risultato è ke abbiamo una panchina totalmente sguarnita, ke a sinistra dobbiamo giocare con 2 giocatori fuori ruolo e che se Gargano è indisponibile, dovremo giocare cn l’inguardabile Pazienza (lui si che potevamo cederlo al Bologna, magari per Mudingay)

  4. la cessione di blasi ha dell’incredibile a mio giudizio cosi come quella di vitale (si parla tanto di valorizzare i giovani napoletani e poi si cede l’unico laterale sinistro di ruolo) mah!!!! sono d’accordo la nostra squadra e incompleta e non ha sostitui all’altezza, il centrocampo si indebolisce molto cn la partenza di cuore di pietra!!!! per fortuna e andato via anche montervino ma nn e arrivato il tanto sospirato laterale sinistro, io penso che nn siamo assolutamente tra le prime sei del campionato… cosi si è buttata al vento il discreto lavoro di mercato fatto finora.

  5. Come al solito resto sconcertato della mancanza di capacita’ di acquisto dei dirgenti del napoli.
    Adesso che blasi e’ andato via e non sono stati capaci di acquistare un altro centrocampista ed un esterno sinistro,voglio proprio vedere come fanno se dovesse venire a mancare un cenrocampista.
    Sono davvero incazzato ci siamo tolti tanti giocatori:
    montervino.assafa a maronna!!!!
    amodio nn si e’ capito se ha firmato o meno.
    blasi mi e’ dispiaciuto ma visto che ci siamo tolti uno come lui , pensavo che un rincalzo fosse arrivato.invece niente!!!
    dalla bona assafa maronna!!!
    vitale l’unico mancino puro che avevamo(solita furbizia della dirigenza)
    mannini 10000 volte meglio di zunga(spero di avere torto su questo)
    E’ possibile che sono 2 anni che nn riusciamo a trovare un mancino puro su quel ruolo? a me viene da pensare che c’e’ molta incapacita’ da parte della gestione dirienziale!!!!

  6. … vi dico io da quanto tempo cerchiamo un esterno sinistro:” E’ DAI TEMPI DELLA SERIE B”. e vi ricordate chi comprammo quell’anno a gennaio?ve lo dico io : RULLOOOOOOO!!!! che tra l’altro ha fatto anche in B la panchina.
    A questo punto mi cadono le braccia e penso che la nostra e’ una dirigenza che piu’ INCOMPETENTE non si puo’!!!!!!!

  7. Marino ma cosa hai combinato,ma la partita di ieri l’hai vista? Anche un bambino se n’è accorgerebbe che abbiamo una grossa lacuna sulla fascia sinistra (Datolo non riesce a reggere per 90 min e non sa difendere e Zuniga non si può adattare in quel ruolo) e tu che fai? prima cedi in prestito Vitale (unico di ruolo) ed ora hai mandato via pure (cosa più assurda sempre in prestito) Blasi, un lottatore che almeno i 90 minuti se li suda, tenendo un Pazienza che manco in serie C lo vogliono. E chi hai preso? Non si è detto che se Grosso andava alla Juve si liberava De Ceglie per il passaggio al Napoli? Ma forse si liberava nei tuoi sogni? E Mudingayi? Bho io sono sbalordito, ultimo giorno di calciomercato solo per cedere, magari ci avessimo guadagnato qualcosa………..che DELUSIONE!!!

  8. Spiace solo il mancato acquisto di Mudingay, giocatore veramente forte, per il resto siamo forti anche così. Blasi sembrava impazzito negli ultimi tempi, non é così che si reagisce alla panchina, almeno non un vero campione. Finalmente é finito il calciomercato, adesso pensiamo a giocare e smettiamola di insultare Marino, per poi, cotraddiittoriamente, osannare i giocatori che ci ha portati lui (Gargano, Lavezzi, e Hamsik, tra gli altri, chi li conosceva?). Il Napoli é incompleto, embé!?!? Quale squadra, eccetto la Juve e l’Inter, non lo é? Siamo fortissimi, sono sicuro che faremo un gran bel campionato. Forza Napoli

  9. mah inizialmente il napoli ha fatto un grande calciomercato…poi qnd è iniziato anche x altri….noi ci siamo fermati…e altri si sono rinforzati molto + di noi, mah io nn capisco come questo presidente nn vede queste cose…abbiamo la panchina peggiore dell’ anno scorso….senza sostituti….mah che DIO c’è la mandi buona….sperando che cmq marino se ne vada presto….anche se io penso sia tutto programmato dal presidente…..e ha anche aumentato gli abbonamenti….nn andate allo stadio…..così s’imparano…..azz voglio solo incassare…dp un anno disastroso…..c’ è poca serietà….a questo punto meglio corbelli….

  10. mi piacerebbe tanto che Marino indicesse una conferenza stampa per
    spiegare le sue strategie di mercato,ma significherebbe avere rispetto per
    noi tfosi che invece resteremo invano a chjederci il perchè di queste
    assurde cessioni.

LASCIA UN COMMENTO