CALCIO MERCATO IN DIRETTA

4
111

La redazione di NapoliSoccer.NET vi offre la diretta delle ultime due ore di Calcio Mercato.

19.03 STOP ALLE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO

19.02 MONTERVINO ALLA SALERNITANA Francesco Montervino è ormai l’ex capitano del Napoli. Il centrocampista ha accettato l’offerta della Salernitana (3 anni di contratto) che lo prende in prestito. Montervino era in scadenza di contratto con il Napoli.

19.00 ANNUNCIATA PROROGA DI 3 MINUTI PER SCADENZA OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO

18.55 ABBRUSCATO AL CHIEVO – Il Chievo Verona prende in prestito abbruscato dal Torino

18.45 NAPOLI: GIOVANILI PRESO VARONE E CEDUTO BRUNO – Il Napoli ha acquistato il giovane Danilo Varone della Bacoli Sibilla Flegrea ed ha definito il passaggio di Francesco Bruno alla squadra del Fano.

18.42 CLAMOROSO: BLASI ACCETTA PALERMO – Notizia ufficiale Blasi al Palermo con la forumla del prestito con diritto di riscatto.

18.28 BOLOGNA SU CHEVANTON – Il Bologna ha raggiunto l’accordo con il Siviglia per l’acquisto di Josè Ernesto Chevanton. Count down della società emiliana per l’espletamento delle pratiche burocratiche.

18.00 SALERNITANA-MONTERVINO CI SIAMO QUASI – Manca solo la firma per il trasferimento di Francesco Montervino alla Salernitana.

17.35 GROSSO-JUVENTUS E’ FATTA – Ufficializzato l’ingaggio di Fabio Grosso dalla Juventus.

17.08 SAVIO ALLA FIORENTINA – È ufficiale Savio e della Fiorentina. Raggiunto l’accordo con il West Ham che in cambio prendono il viola Da Costa. 

17.01 DESSENA AL CAGLIARI – l’ufficializzazione sul sito ufficiale della società.

16.58 POZZI ALLA SAMPDORIA – E’ ufficiale, l’attaccante Nicola Pozzi è della Sampdoria, sarà la riserva di Pazzini e Cassano.

16.52 LA ROMA ACQUISTA LOBONT – Il portiere della Dinamo Bucarest, Bogdan Lobont, è da considerarsi un giocatore della Roma.

16.50 COLPO DI SCENA!!! BLASI DICE NO AL PALERMO! VUOLE RIMANERE AL NAPOLI! Il centrocampista napoletano vuole giocarsi le sue carte nel Napoli di Donadoni. A convincerlo proprio il tecnico bergamasco.

16.45 ARIAUDO – Si attende l’ufficialità di Grosso alla Juve che sbloccherebbe il prestito di Ariaudo al Cagliari

16.45 ZAMBLERA – La Roma ha ingaggiato il giovane attaccante del Newcastle Zamblera (classe ’90)

16.40 BLASI AL PALERMO – Si attende la firma del contratto e l’ufficialità

16.40 DZEMAILI AL PARMA – Il Parma ha comunicato ufficialmente l’arrivo di Dzemaili. Prestito costato un milione di euro con diritto di riscatto.
Vantaggiato va al Torino.

16.40 GROSSO ALLA JUVE – Accordo trovato tra Juventus e Lione per Fabio Grosso

16.35 SANTACROCE – Il Cagliari chiede Santacroce ma il Napoli dice "no".

16.35 BLASI VERSO PALERMO –  Marino da il via libera per Blasi al Palermo.

Clicca qui o premi "F5" per aggiornare

Redazione NapoliSoccer.NET

DISCUTI DEL CALCIOMERCATO SUL FORUM DI NAPOLISOCCER.NET



4 Commenti

  1. Speriamo di vivacchiare dignitosamente fino a gennaio quando De Laurentiis sarà costretto a far arrivare l’esterno di sinistra.
    Spero di sbagliare ma …..

  2. Mi dispiace dirlo ma sto iniziando a pensare che marino sta campando di rendita per gli acquisti di LAVEZZI,GARGANO E HAMSIK.
    Pensateci bene visto che quagliarella, che e’ stato un grande acquisto,non e’ stato un colpo effettuato da marino.C’e’ stata la forte volonta’ del calciatore altrimenti col c….. che veniva.
    Cigarini un acquito che secondo me ancora mi lascia perplesso e poi nn abbiamo dovuto battere la concorrenza di nessuna squadra.in pratica nn lo cercava nessuna squadra importante.
    Zuniga pensavo fosse davvero bravo ma fino ad adesso sono rimasto molto deluso e spero di sbagliarmi.
    Campagnaro e’ stato un vero e buon acquisto.niente da dire.
    De santis un altro buon acquisto e niente da dire ma lo stesso nn c’era nessun altra squadra interessata davvero a lui come noi.
    tutto questo significa che il nostro marino ogni qualvolta si trova davanti a dei problemi legati ad un acquisto importante(vedi pandev , dossena etc)nn e’ mai riuscito ad acquistarlo.si prende sempre i giocatori semplici ad acquistare senza problemi e senza concorrenza.

  3. non era meglio a sto punto tenerci i nostri sinistri di fascia MANNINI e VITALE pur adattati ma meglio di DATOLO è ZUNIGA.il primo bravo ma riserva di HAMSIK. il secondo altrettanto bravo ma doppione di MAGGIO. allora mi chiedevo.non stiamo per caso cercando di recuperare se possibile tutti i danari buttati negli anni precedenti dal sig. marino?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here