Spinelli: “Il terzo gol del Napoli era in fuorigioco”

5
156

“Mercato chiuso, al limite cederemo qualcuno”
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il terzo goal del Napoli era in fuorigioco netto, clamoroso. Lavezzi ha coperto il nostro portiere. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, potevamo pareggiare e non avremmo demeritato assolutamente. Quagliarella ha fatto la differenza, ma è stato anche agevolato dalla respinta di De Lucia sui suoi piedi. Il Napoli, comunque, arriverà tra i primi quattro, cinque posti. Il nostro mercato è chiuso, al limite cederemo qualcuno”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. spinelli nun te drogaaaaaaaaaaaaaaaa che dopo la traversa di QUAGLIARELLA DA CENTROCAMPO,dovevate uscire dal campo,e andarvi a fare la doccia.. andrete in B e la colpa sarà sua,di aver venduto diamanti,per la sua tirchieria,io fossi un tifoso del livorno,frei come la polemica della settimana scorsa,chiederei il rimborso abbonameno. hahaha… ridicolo.

  2. spinelli tu sei quello che diceva che il napoli e il livorno erano sullo stesso piano…..ma forse intendevi il piano dell’albergo. Pensa a salvarti……..

  3. Io penso che sul 3o goal era fallo su Lavezzi e se il Pocho si buttava era rigore SOLARE….troppo spesso lo accusano di essere cascatore…
    Mi fa un pò paura però il fatto che tutte le società alzano subito la voce anche quando non serve (perchè ieri non era un gol decisivo visto che eravamo gia sul 2-1 con un uomo in più) mentre il Napoli dopo ogni torto sta in silenzio passivamente….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here