Napoli: sfuma anche Dzemaili?

2
27

AGGIORNAMENTO: ore 16.45: Raggiunto l’accordo tra Parma e Torino, scambio tra il centrocampista Dzemaili e l’attaccante Vantaggiato. Si attende solo l’ufficialità dell’affare.

AGGIORNAMENTO: ore 15.56: Clamorosamente la trattativa, ormai conclusa, tra Palermo e Torino si è improvvisamente arenata ed al momento non si hanno notizie precise. Colpa di Napoli o Parma?

Il calciatore svizzero, Blerim Dzemaili, attualmente di proprietà del Torino, è stato acquistato dal Palermo, così come era stato già anticipato dal presidente Zamparini. Manca solo l’ufficialità ma ormai anche i dettagli sono stati decisi. In cambio al Torino finirà Andrea Succi.

Redazione Napolisoccer.NET

 

 

2 Commenti

  1. ma marino non ha preso dzemaili vogliono prendere molinaro x me va bene x la serie b o C. Si riskia anche quest anno x l europa manca il difensore e un centrocampista di qualità invece abbiamo una panchina scarsa

  2. ebbene dico solo campagna aquisti ottima ma grazie all’incompetenza di dela non abbiamo completato come dovuto….dossena,de ceglie…grosso.chissa percke’ le grandi riescono sempre a queste cose …….forse perche’ hanno gente con le palle!!!avete speso una barca di soldi senza incassare nulla e poi vi tirate indietro all’ultimo senza completare la squadra!!!in bocca al lupo ne avete bisogno ma dela non deve arrabiarsi se la squadra non vale un ….!!!

LASCIA UN COMMENTO