Amodio: “Non ho ancora firmato”

3
64

Il centrocampista azzurro, Nicolas Amodio, in procinto di essere trasferito alla squadra cipriota Anorthosis, è stato intervistato da Radio Marte. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di Napolisoccer.NET. "Sono arrivato a Cipro ma non ho firmato per l’Anorthosis, vediamo cosa succede. Sono in albergo e spero di sapere qualcosa nel pomeriggio. Ho ritenuto giusto andare via perchè non avevo spazio. Ieri ho visto i gol del Napoli, per fortuna ha vinto in casa, il successo è importante per ritrovare fiducia".
Fonti vicine all’entourage del calciatore confermano l’esistenza di alcune problematiche riguardanti l’offerta della squadra cipriota che potrebbero addirittura compromettere il buon esito della trattativa.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePastorello: “Dossena rimarrà al Liverpool”
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Sono felice per debutto vittorioso in casa”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here