Ponticelli: “La Uefa ha giudicato molto positivo il sistema di video-sorveglianza del San Paolo”

2
23

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Il nostro sistema di video-sorveglianza è stato sempre giudicato molto positivo dalle delegazioni Uefa, è chiaro che le tecniche vanno sempre migliorate, ma la nostra funziona benissimo sia all'interno che all'esterno dello stadio. Facciamo di tutto per combattere la violenza".


Redazione Napolisocccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteSergio Buso: De Laurentiis pensava a Mazzarri già due anni fa
Prossimo articoloMazzarri: “Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. Pontice’ ma chi se ne frega del sistema di sorveglianza se la squadra continua su questo ritmo sai che ci fai con il sistema di sorveglianza……………………………?

  2. si sarà anche ottimo il sistema di sorveglianza……..ma questa estate non è stata fatta l’intera rizollettatura dell’intero campo da gioco?
    Mai visto un manto erboso peggiore al san paolo dai tempi di maradona!!!

LASCIA UN COMMENTO