Napoli-Livorno, probabili formazioni

7
30

A poche ore dal match della seconda giornata di campionato tra Napoli e Livorno gli unici dubbi, per entrambe le squadre, riguardano gli esterni. Se per la fascia destra Donadoni dovrebbe contare ancora una volta su Christian Maggio su quella sinistra restano i soliti dubbi, Datolo o Zuniga? Il colombiano sembra favorito a partire dal primo minuto. Per quanto riguarda il centrocampo con ogni probabilità Cigarini giocherà dall’inizio.
Anche nel Livorno i dubbi di formazione riguardano gli esterni, a destra ballottaggio tra Marchini e Pulzetti, e a sinistra tra Vitale e Filippini.
Queste le probabili formazioni:
Napoli (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Contini; Maggio, Gargano, Cigarini, Hamsik, Zuniga; Lavezzi, Quagliarella.
A disp.: Iezzo, Aronica (Rinaudo), Santacroce, Bogliacino, Datolo, Hoffer, Denis, Hoffer (Blasi).
Indisponibile Pià.
Livorno (4-4-2): De Lucia; Raimondi, Perticone, Diniz, Pieri; Marchini, Bergvold, Moro, Vitale; Tavano, C. Lucarelli.
A disp.: Benussi, Grandoni, Pulzetti, Candreva, Filippini, Dionisi, Danilevicius.
Indisponibili: Miglionico e Knezevic
Squalificato: Galante.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

7 Commenti

  1. io farei giocare datolo per tanti motivi… si merita di giocar 90 minuti pieni(se ce la fa) zuniga può rimanere una giornata in panchina…anche per “punirlo” dopo quel GRAVE errore che avrebbe potuto benissimo non commettere contro il palermo al barbera.

  2. e ke caxxo ma abbiamo un santacroce in panchina e si fa giocare ancora quella specie di giocatore,ke puo fare solo il difensore sul calcetto a 5…………….

  3. Piuttosto, direi di far giocare Aronica sulla sinistra come tornante difensivo e tenere un bogliacino\datolo interno sinistro che puo spingere in fase offensiva.

  4. è una vergogna…non mettere santacroce!!!! a sto punto x il bene suo spero ke se ne vada xkè vedere un giocatore dalla sua abilità essere sprecato in panchina non ci sto!! Per ki??? per una caccola come cannavaro??? ma p piacer!!

  5. Santacroce deve giokare titolare..! Cannavaro in pankina e Santacroce in campo ! Stasera tutti in Curva ‘A’ a sostenere il napoli..Pronostiko=Napoli-Livorno=2-0

LASCIA UN COMMENTO