Rumors di mercato: il Napoli in bilico tra Dzemaili e Kuzmanovic?

0
27

I rumors di mercato sembrano non finire mai ed il Napoli è sempre protagonista. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora Napoli, Fiorentina e Torino sarebbero al centro di un vero e proprio intrigo di fine calciomercato, con Marino, Corvino e Foschi pronti a trovare l’intesa giusta per scambiarsi i centrocampisti Dzemaili e Kuzmanovic.
Come ormai noto il centrocampista granata Dzemaili ed il viola Kuzmanovic, sono al centro di importanti trattive di mercato essendo stati psoti in vendita – per diversi motivi – dalle rispettive società di appartenenza, con il Napoli spettatore interessato. Essendo entrambi i calciatori quotati allo stesso modo l’idea, neanche tanto fantascientifica, prevederebbe il passaggio di Dzemaili alla Fiorentina – in virtù di vecchi accordi tra Foschi e Corvino – ed il contestuale trasferimento al Napoli di Kuzmanovic che consentirebbe ai partenopei di coprire con un giocatore di caratura la casella vuota del centrocampo.
Per il momento non ci sono conferme da parte degli interessati e tutto sembrerebbe essere l’ennesima voce di mercato che non andrà in porto; intanto i presupposti ci sono e basterà avere pazienza ed attendere fino a lunedì prossimo per scoprire quale sarà il destino dei due calciatori. Di certo vista la presenza di tre "volpi di mercato" quali sono Corvino, Marino e Foschi nulla è impossibile!

Redazione Napolisoccer.NET

 

LASCIA UN COMMENTO