Foschi (ds Torino): “Dzemaili? Presto saprete”

2
27

A margine della presentazione dei nuovi acquisti granata, i calciatori Coppola e Leon, il ds del Torino Rino Foschi, seppur in maniera velata, ha fatto il punto sulla trattativa che prevederebbe la cessione del centrocampista svizzero Dzemaili.
In merito, sollecitato dalla stampa presente, ha precisato: "Dzemaili? Ritengo che per lui sia meglio cambiare aria. Il giocatore è stato troppo chiacchierato e questo ha finito con il distrarlo. Il problema è che lo staff della Nazionale svizzera gli ha fatto capire che giocando in B diminuiscono le sue chance di giocare il Mondiale. Napoli o Palermo? So cosa devo fare, ma preferisco non dirlo oggi, ancora poco e saprete tutto. Ci sarà ancora da lavorarci ma quel che è certo è che non arriveremo con l’acqua alla gola all’ultimo momento, avrei potuto piazzarlo già da molto tempo ma ho ritenuto che quello non era il contesto ideale per lui".

da Torino, M. Sergio – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteUltimo giorno di allenamento prima del Livorno
Prossimo articoloRusso (all. Livorno): “Non anticipo la formazione”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO