T. Mandato: “Per Rullo si valutano soluzioni alternative”

2
83

Appare sempre più lontano dal Napoli il futuro di Erminio Rullo. Secondo quanto riferito, ai microfoni di Radio CRC, dal procuratore del giocatore, Tommy Mandato "Rullo in questo Napoli non troverà spazio. Bisogna verificare la possibilità per lui di andare altrove. Erminio era tornato a Napoli con l’idea di giocarsi le sue carte essendo cambiato e maturato anche sotto il profilo caratteriale. Ma oggi il dato di fatto è evidente, per lui non c’è spazio e la conferma è che ancora una volta non è stato convocato da Donadoni".

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteCannavaro: “Al San Paolo ci sarà un’atmosfera fantastica”
Prossimo articoloChampions League, sorteggio fase a gironi.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. RULLO fa na cann 😉 forse servi a quello .. mai 1 volta che un procuratore prende il suo giocatore e gli dice, questi puntano in alto. noi andiamo a rubà altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here