Di Marzio: “Il Napoli su Dzemaili”

10
29

Gianluca Di Marzio, nel corso di “Speciale Calciomercato” in onda su SkySport, ha rivelato alcune indiscrezioni di calciomercato che riguardano gli azzurri, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “La trattativa del centrocampista del Torino Blerim Džemaili al Palermo sembra ormai morta. Ci sarebbe anche un interessamento della Fiorentina che potrebbe regalare il centrocampista a Prandelli per la Champions ma oggi Foschi e Marino sono stati visti andar via insieme, si tratta di un incontro sospetto. In serata sono arrivate ulteriori indiscrezioni dell’inserimento del Napoli su Dzemail fermo restando che Marino deve anche sistemare alcune operazioni in uscita, come quella di Pazienza al Bologna che è a buon punto e di Blasi”.
Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. Dzemaili è un grosso pacco di NATALE e lasciamo che venga spacchettato da altre squadre,,mentre noi siamo sempre i primi nel provare a comprare i pacchi!!
    Vedi : -Pasqual che non gioca per ovvi motivi dalla Fiorentina e invece noi furbescamente (mica tanto) volevamo comprare
    -Mudingay purtroppo ancora se ne parla,,ma questo se fosse cosi’ forte come dicono ,mi domando perche’ il Real Mardid se lo farebbbe scappare!??
    Dzemaili altro giocatore superstravalutato e in piu’ superfluo per la nostra rosa!!

  2. La priorità principale credo resti l’esterno sinistro. Questa storia sta cominciando a diventare imbarazzante, perché è assurdo dopo aver speso più di 100 milioni in 3 anni di serie A, e non aver ancora preso un giocatore che possa ricoprire quel ruolo. Eppure è una mancanza che ci portiamo dietro da anni. E sinceramente ridursi agli ultimi giorni di mercato per acquistarne uno è veramente paradossale. A questo punto io non punterei più al nome, o al giocatore di spessore l’importante è che si trovi una soluzione seppur transitoria, anche solo per quest’anno. Di esterni sinistri poi ce ne sono, anche se non sono dei fulmini di guerra ma cmq saprebbero ricoprire il ruolo degnamente. Agostini del Cagliari, Capuano del Catania, Tonetto della Roma, Ziegler della Sampdoria, Molinaro della Juventus… lo so non sono grandi nomi, ma cmq giocatori discreti e non pippe, sempre meglio che non averne proprio.

  3. ragazzi le uninche cose che il Napoli doveva compre rispetto all’anno scorso non le ha comprate e mi spiego:1)terzino sinistro che manca dall’inizio dell’era de Laurentiis e chissà perchè non si è mai provveduto
    2)attaccante da doppia cifra capace di fare reparto da solo e risolvere al momento giusto le partite complicate ( vedi Palermo)
    3)regista di centrocampo e con questo non dico che abbiamo un flop con Cigarini ma ce ne voleva un altro con lui che lo facesse crescere…
    SENZA QUESTE COSE NON SI VA DA NESSUNA PARTE MA NON SOLO IL NAPOLI, CHIARAMENTE!!!!

LASCIA UN COMMENTO