Fedele (ag. Montervino): “Contatti con la Salernitana”

4
31

Il noto procuratore, Gaetano Fedele, agente del centrocampista azzurro Francesco Montervino, in un’intervista rilasciata ai microfono di Radio Marte ha chiarito alcune voci riguardanti il suo assistito. Di seguito la sintesi delle dichiarazioni rese a cura di Napolisoccer.NET: "Si, confermo che c’è stato un contatto con la Salernitana che è interessata a Francesco. Lui è dispiaciuto, ha l’amaro in bocca perchè non si è mai parlato di una sua partenza da Napoli. Le cose sarebbero dovute andare diversamente e non è facile andare via da una città come Napoli".
Contrariamente dal Napoli, invece, la società granata è fortemente interessata all’acquisto di Montervino, per averlo avrebbe proposto al calciatore un contratto triennale. Nella Salernitana, Montervino ritroverà Brini, che lo alleno già una decina di anni fa quando erano entrambi all’Ancona.

Redazione Napolisoccer.NET

 

4 COMMENTS

  1. Per me e’ ora che vada altrove visto che quest’anno nn credo che vedra’ il campo anzi la panchina perche’ andra’ in tribuna spesso e volentieri.
    Ormai e’ stato gia troppi anni.poi si dice che e’ un uomo spogliatoio.a me nn sembra visto gli screzi frequenti che si sono verificati l’anno scorso che ci ha penalizzato alla grande.
    Per me solo un calciatore poteva ricoprire quel ruolo : pampa sosa!!!!!

  2. Forse per Montervino ha più senso cambiare aria visto che quest’anno troverebbe poco spazio.
    Ma per me resta un giocatore ed un uomo di tutto rispetto, in cuor mio spero che resti.
    Comunque sia GRAZIE CAPITANO

LEAVE A REPLY