Spinelli: “Rivas potrà giocare già contro il Napoli”

0
22

“Il Napoli può aspirare al massimo all’Europa League”
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto quest’oggi a “Radio Goal”, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Nonostante la perdita di Diamanti il Livorno ha Lucarelli e Tavano che garantiscono tanti goal. Abbiamo tante punte nel nostro organico e non ne prenderemo altre. Credo, comunque, che con il Napoli scenderanno in campo Tavano-Lucarelli nel nostro collaudato 4-4-2.
Il Napoli? credo che gli azzurri possano arrivare tranquillamente in Europa League, di più non credo che possa ottenere la squadra di Donadoni. Il Napoli è forte, lo sappiamo benissimo e quindi lo dobbiamo molto rispettare.

Il nostro mercato è chiuso! Con Mozart e Rivas siamo a posto, quindi Pià non ci interessa. Nelson Rivas è ufficiale, ha già firmato Guelfi ora aspettiamo la firma di Branca. Rivas è fortissimo e garantisco che non è il giocatore che abbiamo visto all’Inter in queste ultime stagioni, giocherà in coppia con Diniz. Il Livorno è tra quelle società che lotterà per non retrocedere.

Vitale? È un bravissimo ragazzo, spero che abbia tanto spazio per poter giocare e mettersi in evidenza con la nostra maglia, me ne hanno parlato molto bene, può giocare anche esterno sinistro alto, perché in quella posizione abbiamo alcuni giocatori in scadenza di contratto e quindi non possiamo rischiare”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO