Di Marzio: “Interessamento del Palermo per Blasi”

10
35

Nel corso dello "Speciale Calciomercato", in onda su SkySport, Gianluca Di Marzio ha rivelato le ultime notizie di mercato che riguardano il Napoli: "Il Palermo potrebbe essere interessato al centrocampista azzurro Manuele Blasi. Oggi c’è stata una telefonata del direttore sportivo Walter Sabatini al procuratore di Blasi, Davide Lippi. Quindi è probabile che da Napoli, uno tra Blasi e Pazienza andrà via. Intanto la Juve De Ceglie non lo cede e pare che ci sia stato un sondaggio per Castellini che però il Parma non da via".
"Per quanto riguarda Rinaudo, questa sera il direttore generale Pierpaolo Marino ha parlato con il procuratore Beppe Accardi e gli ha ribadito l’incedibilità del difensore".
"Montervino invece potrebbe lasciare il Napoli ed andare domani alla Salernitana con un triennale"
Redazione NapoliSoccer.NET

10 Commenti

  1. spero che il napoli faccia bene in campo altrimenti questo mercato sara’ l’ennesimo fallimento certo mandare via gente come blasi mannini anche lo stesso vitale o navarro e poi tenere un gianello o un pazienza nn so???????????????senza parlare di un certo zuniga che doveva e poteva giocare su entrambe le fasce ho i miei dubbi ????????????????e sto donadoni ed ancora questi dela e marino che ancora continuano con la loro politica di nn fare polemica quando ci fanno dei torti arbitrali continuassero cosi tanto i capoccia e quello che vogliono………………………..

  2. MI dispiacerebbe enormemente se fosse ceduto Blasi un lottatore un guerriero per poi andare a rinforzare una concorrente agli stessi traguardi nostri leggi Palermo Vogliamo regalare altri soldoni al sig Zamparini leggi Rinaudo.Duo Marino DeLaurentis non combiniamo altri casini por favor! FORZA NAPOLI SEMPRE

  3. tra blasi e pazienza ? via blasi
    questi non accetterebbe la panchina a dispetto di altri migliori di lui e finirebbe,
    quando raramente potrebbe giocare, a farsi espellere direttamente dopo 60 secondi

  4. blasi è ovviamente meglio di paziena, lo sanno anche i muri, ma lui non accetta la panchina a napoli… quindi è giusto che vada via. se restasse sarebbe un elemento destabilizzante nello spogliatoio (inoltre liberarsi di un ingaggio di 1,1 mln di euro non è male).
    Riguardo l’esterno sinistro secondo me alla fine potrebbe arrivare 1 elemento di basso profilo per continuare l’esperimento zuniga ma al tempo stesso non restare scoperti.

  5. Blasi non si tocca è un lottatore che và gestito con calma dandogli fiducia.
    Se lo cediamo ce ne pentiremo,ricordiamoci cosa ha fatto quando andavamo
    a mille.

LASCIA UN COMMENTO