De Luca (giornalista): “Lavezzi importante per il Napoli, ma i complimenti vanno a tutto l’organico”

0
21

A Radio CRC, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Francesco De Luca giornalista del Mattino, che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET:  "Lavezzi credo sia il leader del Napoli. Il Pocho è il giocatore che meglio interpreta il gioco della squadra azzurra. Per quanto Lavezzi però possa essere un giocatore importante, la squadra è quella che fa punti, e reputo il gruppo azzurro eccezionale. Credo che Lavezzi abbia voglia di restare a lungo a Napoli. Magari il Pocho sarebbe pure tentato dalla possibilità di giocare in un palcoscenico ancora più prestigioso rispetto a quello del Napoli, ma se la società partenopea lotterà per lo scudetto e la Champions League, Lavezzi resterà in azzurro a lungo.
La mancata convocazione di Lavezzi? Evidentemente il tecnico della Nazionale non ritiene il Pocho utile per il gioco del gruppo argentino.
Il Napoli con Hamsik, Lavezzi e Cavani ha uno tra i più forti tridenti d’Europa. I risultati che ha ottenuto però sono frutto dell’intera squadra, dove c’è la forza fisica di Gargano, una difesa ben solida e un portiere su cui si può fare affidamento. Il Napoli potrà giocarsela per lo scudetto fino in fondo"

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO