Marotta (dg Sampdoria): “Faremo attenzione al furore agonistico del Napoli”

0
24

Il direttore generale della Sampdoria, Giuseppe Marotta, è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “La Sampdoria a Roma contro la Lazio ha venduto cara la pelle. La mia squadra si è resa protagonista di una prestazione pregevole, resta però il rammarico di non aver saputo concretizzare le tante occasioni che abbiamo prodotto. Siamo però ottimisti però per il futuro".
Sul giocatore di maggior talento dei blucerchiati il dg ha aggiunto: "La mia Samp Cassano-dipendente? Antonio è un grandissimo giocatore ed il suo valore non lo abbiamo certo scoperto noi. Credo solo che a Genova abbia trovato i presupposti giusti per valorizzare il suo immenso bagaglio tecnico che poi è stato bravo a mettere a disposizione della squadra".
Infine sulla prossima gara, che vedrà gli azzurri di scena a Marassi ha dichiarato: "Domenica ci sarà Sampdoria-Napoli. Con la vittoria sull’Udinese gli azzurri hanno ottenuto una grande iniezione di entusiasmo ed autostima, dovremo stare attenti a non subire il loro furore agonistico”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO