Blasi ufficialmente sul mercato

3
25

Secondo quanto emerge da Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, il centrocampista del Napoli Manuele Blasi sarebbe ufficialmente sul mercato. La decisione dopo un incontro tra il procuratore Davide Lippi ed il direttore generale Pierpaolo Marino.
Dalle prime indiscrezioni di mercato sul centrocampista del Napoli ci sarebbe l’interesse di una squadra greca e di una squadre inglese, quindi non si esclude che Blasi possa lasciare il campionato italiano.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. bene così, ormai era ai margini del gruppo e nn avrebbe potuto dare più niente a questa squadra
    cmq nel primo anno di a è stato uno dei migliori, anche il fatto di farsi continuamente ammonire era dovuto molto spesso a un eccesso di generosità; molte voltesi faceva ammonire per mettere una pezza a situazioni rischiose in campo, poi l’anno scorso nel girone di ritorno ha avuto un calo vistoso di rendimento ma chi non lo ha avuto nel napoli?
    in realtà donadoni non lo stima, era chiaro, io la penso diversamente ma non sono l’allenatore…
    speriamo solo che non ci sia l’ennesimo prestito gratuito e il napoli riesca a recuperare qualcosa dalla cessione
    in bocca al lupo a manuele che a mio avviso ha dato tanto

  2. rosario nn e quello che dici tu blasi se va via da questo napoli fa la sua fortuna visto che anche quest’anno la dirigenza tutta marino in testa si e rivelata incompetente visto che ci sempre dei gialli vedi un regista tanto atteso gigarini in panchina e un bogliacino che con il palermo nn ha girato per niente oppure vedi uno come santacroce in panchina o ancora marino nn e riuscito a vendere un giocatore oppure ha scontato e tolto un giocatore come lo stesso blasi che quando mancavano si vedeva la differenza in piu un esterno di sinistra e per nn bastare ci siamo tolto anche vitale ………………dimenticavo tanto abbiamo zuniga che puo giocare in entrambe le fasce vero??????????aiutoooooo

LASCIA UN COMMENTO