Zenga: “Il risultato del campo è sempre quello giusto”

24
16

Il tecnico del Palermo, Walter Zenga, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria sul Napoli: "I risultati secondo me sono sempre meritati. Il risutalto del campo è sempre quello giusto. Palermo e Napoli saranno sicuramente due squadre protagoniste di questo campionato. Nel primo tempo abbiamo sofferto un pò il Napoli ma le occasioni principali sono venute sempre da palle inattive. Se alla fine in negativo riesci a vincere 2-1 contro una squadra come il Napoli allora ripartiamo da lì chiaramente. Io faccio parte di una categorie di persone che gli piace dire gli obiettivi che ha in mente, voglio arrivare a non giocare il preliminare per la Coppa Italia. Non credo che nessuno si possa offendere".
Redazione NapoliSoccer.NET

24 Commenti

  1. Ma stai zitto che dici solo kazz**e.. giusto il risultato? primo, hanno tolto un gol regolare ad hamsyk e secondo come minimo c’era una differenza netta di due reti tra le due squadre… sii sincero e dillo che c’avete avuto TROPPO C**O contro un Napoli GENEROSISSIMO!

  2. zenga sei solo stato fortunato e rubato 3 punti hai ragione e tutta una questione di episodi e quest’ultimi sono stati 2 ed entrambi a tuo favore ma nn sara’ sempre cosi se questo e il palermo stai rovinato sei un ladro

  3. Ma che partita hai visto?????4 legni ed un goal annullato in soli 45 min e vuoi anke parlare….???Ringrazia la dea bendata…secondo me cn la fortuna ke hai avuto sei secondo soltanto a quello ke ha vint il super enalotto…ci vediamo a Napoli.

  4. Zenga ringrazi il sig.(si fa per dire) Rosetti di Torino, ma perchè ce lo mandano sempre a noi? E’ il migliore arbitro italiano? Se lo tengano a Torino! Zenga ha giocato a pallone? si e allora bisogna anche saper riconoscere la superiorità dell’avversario e la dea bendata che ti aiuta:Bella partita del NAPOLI ! ma Lavezzi era in campo? si allora perche non riesce a stoppare una palla,perche non riesce a fare un passaggio? ma gli hanno insegnato che la palla bisogna darla sui piedi del compagno di squadra dopo due tocchi al massimo e non quando la stai perdendo? A che serve un giocatore che corre corre corre (a testa bassa) e non passa mai? Forse così spera di avere un rinnovo di contratto con maggiorazione? FORZA NAPOLI!

  5. Se avete avuto sfiga non è colpa del palermo. Potete recriminare solo sui 3 pali per il resto l’arbitraggio è stato giusto.Sul goal di Hamsyck GIUSTO annullare, perchè il fuorigioco di Campagnaro era ATTIVO, partecipa all’azione andando in contro alla palla e ha pure atterrato Kjaer. Poi perchè non parlate del rigore NON dato da Rosetti per fallo di quagliarella su Pastore??’ era rigore tutta la vita, quando parlate di arbitraggio CERCATE abbiate la decenza di elencare TUTTI gli episodi, non solo quelli che vi fanno comodo

  6. il primo goal del palermo era da annullare,era più evidente quello ke il rigore su pastore….da quella partita solo il napoli può uscire a testa alta….e dopo ieri rossetti e byron moreno possono andare a bracietto.

  7. per gus: sei l’unico a dire che il gol di hamsik è irregolare,io direi di rivederti un pò le regole prima di parlare cmq vi aspettiamo a napoli.zenga è solo un buffone che non sà ammettere la superiorita del napoli,già per dire che con quella banda di musica che si ritrova lotta per lo scudetto vuol dire che ha seri problemi di testa ZENGA SI CCHIù SCEM E MURIGN

  8. Penso che zenga lottera’ per non retrocedere……con questra squadra e con questo gioco ed anche perche’ ha dimostrato di non essere una persona obbiettiva e sportiva…..ma gia’ lo sapevamo.

  9. Il Palermo ha fatto una preparazione diversa dal napoli, il palermo è ancora imballato, non avete vinto non perchè superiori al palermo bensì perchè il palermo fisicamente ancora non sta sulle gambe, essere riuscito a vincere con cinismo una partita come queste, con la squadra non ancora al massimo dell’efficienza fisica mi fa ben sperare per il futuro.

    Sul goal di Campagnaro confermo, era fuorigioco ATTIVO perchè campagnaro era poco dietro ad hamsik quando stacca di testa e disturba kjaer ( addirittura lo placca facendolo inciampare ) lo hanno detto pure a domenica sportiva e controcampo che il goal è stato giustamente annullato. Campagnaro partecipa ATTIVAMENTE all’azione

  10. @ Gus:
    Guarda, il goal di hamsik è QUANTOMENO opinabile; nel senso che poteva essere annullato, come NON poteva esserlo. E’ giusto quando dici che bisogna essere obbiettivi e tenere in considerazione anche e soprattutto il rigore SACROSANTO non dato al Palermo. Ricorda però caro GUS, che il goal del vantaggio Palermitano è una rapina (DEVI AMMETTERLO) e che il Palermo ha OBBIETTIVAMENTE subito un gran bel Napoli.
    Poi è chiaro, il pallone è rotondo ed il calcio è fatto anche (a volte soprattutto) di episodi, che stavolta vi hanno dato ragione.
    Perdere è difficile, ma vincere lo è ancor di più. Da un “cugino” palermitano mi aspetterei più onestà e sincerità; sarebbe bastato: “Il Napoli avrebbe meritato, ma abbiamo vinto noi. Forza Palermo” Credo che un commento del genere sarebbe stato apprezzato da tutti i tifosi azzurri.

    P.S. SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI!!!! (e non solo calcisticamente)

  11. la squadra vista ieri non è certamente una squadra che punta allo scudetto…..disse bene Enrico Varriale….continui a fare uscite a vuoto….stavate abbuscando gia alla prima…altro che scudetto

  12. rispondo a Gus, perchè non può millantare che gli episodi noi del Napoli gli vediamo a senso unico, perchè allora non capisce che la sua squadra è formata da gente che picchia e basta, vedi Catania dell’anno scorso. Nel primo tempo Nocerino ha piantato una sberla a Bogliacino, a parti invertite beccavamo l’espulsione, sempre durante la partita Lavezzi è stato fermato per la maglia più di una volta, a termine di regolamento si deve ammonire, cosa non avvenuta, ora ammetto che il rigore di Zuniga era grosso come una casa, ma sicuramente è giusto ribadire che l’arbitro Rosetti, con il Napoli non ne azzecca mai una. Ieri sera siamo stati penalizzati oltremodo e non parlo degli episodi singoli ma di una gestione complessiva della gara. La verità e che il Napoli fa paura…. alle formazioni del Nord…..

  13. BrucaWayne: Ma lo so bene che il Palermo ieri non ha giocato per niente bene, che il Napoli abbia dominato è un datto di fatto, ho solo voluto puntualizzare quello che penso sul goal annullato di Hamsik e sul rigore non dato per fallo netto di quagliarella su Pastore perchè girando sui forum del napoli non ho fatto altro che leggere: “vergogna ladri” quando in realtà il napoli deve solo recriminare contro la cattiva sorte per i 3 pali centrati, non certo per l’arbitraggio perchè il rigore su cavani era netto, quello su pastore anche ma NON ci è stato dato…

    Ultimo: cioè tu pensi che una squadra come il Palermo sia addirittura protetta dagli arbitri? Rosetti è lo stesso arbitro che in un Palermo-Fiorentina cacciò fuori un nostro giocatore dopo 5′ di partita e subito dopo accettò per buono il goal di mano di gilardino. E’ lo stesso arbitro che in un Palermo-Milan ci diede ben 2 rigori contro nella stessa partita e potrei ancora continuare. Il Palermo tra le squadre di A è quella che più ha subito negli ultimi anni

  14. a zenga con tutto il cuore dico:” caro zenga Complimenti per il coraggio, hai mai pensato di fare una bella visita oculistica? perche’ ne hai veramente bisogno, secondo, se sei veramente convinto di quello che hai detto e’ meglio che prendi anche un appuntamento con uno psicologo buono

  15. a gus , e zenga .. se il palermo è ancora legato sulle gambe, i tifosi a giudicare dal silenzio tombale negli spalti, non ne sapevano niente…!! il gol di hamsik era valido, come era sacro santo di quaglia su pastore..il rigore!! forza napoli

  16. il risultato del campo è sempre quello giusto, dice il mago…!! vedremo quando capiterà il contrario se pensi allo stesso modo… il campionato è lungo… occhio maestro ti tengo d’occhio..

  17. Dichiarazione di Ancellotti il 23-marzo-2009:Sul gol regolarissimo annullato per fuorigioco ad Hamsik Ancelotti ammette: “La rete è regolare, ma si tratta di un errore comprensibile. Era difficile valutare quella situazione” Da uomo di sport come ti piace definirti vedi Zenga dove è la differenza vedi Zenga che classe ricordi Zenga l’uscita a vuoto in Italia Argentina ! FORZA NAPOLI SEMPRE!

  18. non prendiamocela con l’arbitro; abbiamo giocato bene, sicuramente meglio del Palermo che, forse per la preparazione atletica o forse per limiti propri,ha subito per almeno 45 minuti a casa sua !!! Ma le partite sono spesso decise da errori e noi ne abbiamo fatti 2 !!!! forse dovremmo incazzarci più con Maggio che in serie A non spazza il pallone dall’aria e con Dela e gabibbo CHE NON ACQUISTANO qualcuno di ruolo a sin…

  19. signor zenga non puo dire che il risultato sul campo e sempre quello giusto perche domenica il palermo ha vinto solamente perche ha avuto fortuna. l’arbitro non e certo stato neutrale visto che ha annullato un gol al napoli regolare e non ha fischiato il fallo su maggio che ha portato al vantaggio del palermo. domenica almeno per i primi 45 minuti in campo c’era solo una squadra il napoli e non si e certo meritata di perdere. il palermo ha vinto immeritatamente se possiamo dire con l’aiuto dell’arbitro poiche certo non ha sbalordito nessuno. signor zenga il napoli si meritava di vincere o per lo meno pareggiare. grazie e nn si preoccupi che al ritorno i tre punti saranno i nostri arrivederci e sempre forza napoli!

  20. walloo maggio non ha spazzato via il pallone perche pensava che l’arbitro fischiassse il fallo commesso da cavani ma invece non e stato cosi e hanno segnato. ci ha accompagnato in campo anche la sfortuna co i tre pali presi, una traversa e le parate di rubihno. l’arbitro ha commesso errori clamorosi.

LASCIA UN COMMENTO