Donadoni: “Meritavamo più del Palermo, paghiamo due ingenuità”

5
29

Il tecnico del Napoli, Roberto Donadoni, al termine della gara persa dal Napoli per 2-1 a Palermo ha commentato: “La prestazione è stata indubbiamente di livello, credo che il Napoli per quello che ha espresso meritasse più del Palermo. Abbiamo commesso due ingenuità gravissime ed andiamo via da Palermo con zero punti”. Sul gol annullato ad Hamsik, Donadoni commenta: “La cosa chiara è che il gol non è stato dato. Per me sono già oltre questo episodio. E’ evidente che ha alzato la bandierina per il fuorigioco e non per un fallo”. Invece sul gol di Cavani, dove c’era una presunta spinta a Maggio: “Mi sono lamentato perché mi sembrava che l’avesse spinto, ma non voglio commentare gli episodi ma una partita in cui il Napoli si è espresso bene senza raccogliere il risultato e questo ci deve servire al fine di non essere più ingenui in futuro”.
“E’ solo la prima di campionato e due episodi così non pregiudicano nulla, capitano nell’arco di un campionato a tutte le squadre”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. Non capisco perchè il Napoli è una delle poche squadre che gioca ancora con la difesa a 3.Questo modulo ci penalizza perchè datolo e maggio non sono giocatori in grado di ricoprire l’intera fascia e maggio non è nuovo ad errori difensivi grossolani.Poi mettere zuniga a sinistra,che ha sempre giocato a destra è la solita assurdità di giocatori fuori ruolo che si ripete da anni ormai.Donadoni inizia veramente male e il presidente deve fare un’ulteriore sforzo per comprare un esterno sonistro ed una prima punta di peso,perchè con questra rosa non arriviamo in Europa

  2. assurdo giocare con la difesa a 3
    il napoli continua a correre rtanto per nulla
    dopo si è stanchi e senza lucidità in attacco come in difesa
    il napoli deve essere meno “frettoloso”, perché correre tanto per nulla?
    Serve un terzino sinistro un centrale esperto e un vero!! goleador!!
    crespo andava benissimo!!
    e senz’altro il 433 o 442

  3. vi piace farvi male dandovi addosso………!! forza napoli chiunque avrebbe messo la firma per vedere un 1 tempo come quello di ieri si consideri che nel calcio non sempre vince chi gioca meglio ….siamo a credito !!

LASCIA UN COMMENTO