Cavani: “Abbiamo dimostrato di avere carattere e di saper lottare”

10
32

L’attaccante del Palermo, Edison Cavani, intervistato da Sky Sport al termine dell’incontro con il Napoli, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato bene e l’abbiamo dimostrato in campo. Siamo una squadra che ha carattere e che sa lottare è per quello che abbiamo vinto questa partita e che possiamo diventare una delle prime della classifica. L’obiettivo è sempre di continuare a crescere aiutando la squadra. Sono felice perché abbiamo ottenuto tre punti importanti. Domenica dopo domenica dobbiamo continuare e a crescere ora pensiamo alla prossima partita. Il gol lo dedico a mia moglie”.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

10 Commenti

  1. hamsik ha fatto 2 grandi goal anche se come la solito ce ne convalidano uno sempre perche ce sempre il *******di giorno il palermo invece cosa ha fatto????????potete dirmelo ^????????????

  2. Siete una squadra ke ha carattere e sa lottare??? A vedere la partita mi è sembreta tutt’altra cosa, gol rubato (fallo su maggio) e, per non essere vogare, tanta ma tanta fortuna… Il ritorno sarà un’altra gara!!!

  3. Soloio pensa a dove spara i suoi tiri lavezzi, lui si che ha i piedi storti. Cavani ha segnato un goal e si è procurato un rigore, in più ha giocato una straordinaria partita a tutto campo, sia in fase offensiva che difensiva

  4. mamma mia zenga ha attaccato il virus pure ai giocatori..Cmq, io non mi preoccuperei piu’ di tanto, abbiamo fatto una buona gara. Domenica ci riscattiamo…

  5. Cavani chi è? Nazionale urugiaiano, 22 anni, 14 goal l’anno scorso ( quindi ne ha segnati più di lavezzi,hamsik e quagliarella quand’era all’udinese) e che anche quest’anno ha esordito con un goal.

  6. veramente caro cavani nn è ke avete saputo lottare, avete avuto più culo ke anima e se ogni partita in casa giocate così, a fine campionato dovete accendere un cero alla Madonna!!!

LASCIA UN COMMENTO