In 860 seguiranno il Napoli a Palermo

0
67

Stasera allo stadio Barbera saranno presenti 860 tifosi azzurri provenienti da Napoli. Questo infatti è il numero dei biglietti venduti dalla società azzurra rispetto ai 900 assegnati dai rosanero, su disposizione della Questura di Palermo. I tifosi napoletani, che ritorneranno in trasferta dopo un intero anno di divieto imposto per i (non) fatti di Roma, saranno assiepati nel settore ospiti.
Si spera che questa volta, essendo in numero limitato, le competenti autorità ed organismi siano in grado di "reggere" all’impatto organizzandosi in maniera decente e civile. Perchè a Roma i tifosi azzurri furono trattati come animali e stipati come "pomodori pelati" negli angusti (e pochi) vagoni messi a disposizione dalle FF.SS. che, pur avendo venduto migliaia di biglietti, preferirono non aumentare il numero dei treni… per poi denunciare vandalismi e danni, mai del tutto accertati, per centinaia di milioni di euro.
Speriamo bene e soprattuto speriamo che i tifosi azzurri non prestino ancora una volta il fianco a coloro che nella malafede amano crogiolarsi.
Chissà se a Palermo – così come accadde a Roma – fotografi e cameramen sono già pronti da stamane per "immortalare" i disordini dei supporters partenopei come tanti avvoltoi che aspettano lo sfinimento della preda!

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteZenga: “Quagliarella-Lavezzi possono mettere in difficoltà chiunque”
Prossimo articoloNiente Palermo-Napoli su Rai International
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here